FAVOLA
di cenerella

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/07/14, ore 11:19

È una storia assurda ma bella, affascinante, strutturata in un modo stupendo.
Racchiudi tutto in poche righe e riuscendo sempre a cambiare la storia a tuo piacimento, me ne sono innamorata fin dal primo capitolo.
Aspetto con ansia assassina il prossimo.

07/04/13, ore 15:48

Bella bella bella!!!! Letta tutta ad un fiato! Che dire, sono innamorata dell'uomo misterioso, lo descrivi perfettamente, una Favola.....appunto!!! Ho solo paura che prima o poi finisca... In sordina, senza troppe spiegazioni e senza nessuna domanda...proprio così com'é iniziata! Comunque complimenti per come scrivi: diretta senza troppe parole inutili, non ti dilunghi in descrizioni fuorvianti ma vai dritta al punto! Adoro questo stile! Grazie per le tue pillole di 'evasione dalla realtà' Saratze

14/03/13, ore 20:33

mmm... devo ancora capire chi è lui.. ahhaha
vedremmo nel prossimo capitolo
un bacione
Krystal

14/03/13, ore 14:45

ei.. passavo di qua e mi sono fermata su questo titolo *.*
mi ha incuriosito cosi ora sono qui a lasciarti una piccola traccia di me x)
siamo solo all'inizio e devo dire che non ho capito molto.. ma continuerò a leggere
per il momento ti saluto x)
un bacione
Krystal

22/02/13, ore 16:03

che dire: Beccata!
riesci a farmi incantare ad ogni passaggio di questa romanticissima storia tra una donna fintamente cinica ed un ragazzo semplicemente splendido, lui non può privarsi del piacere di vederla impastare, lei di farsi guardare e noi tutti di sbirciare, perciò ogni tanto dovrai tornare a farci sognare, intesi?! ;-)
Bravissima!
L <3

14/02/13, ore 22:44

Ho trovato questa storia per caso e l'ho letta tutta d'un fiato: mamma mia che bella!!! Il tuo modo di scrivere lo adoro: il modo di spezzare le frasi, di dare o togliere enfasi ai momenti... splendido! Poi Lui... uhhhh!!! Direi di aver capito chi è dalle citazioni che hai inserito qua e là: mamma mia *_* Ma non ha importanza chi sia, ognuno può immaginare il Lui che preferisce e sperare un giorno di essere quella fortunata Lei :) Grazie per avermi tenuta incollata al pc per un po' :)

12/02/13, ore 13:44

Già dal prologo questa storia mi piace! *w*
Ora corro a leggere gli altri capitoli :)

11/02/13, ore 12:14

Ho letto questa storia con molto interesse. In alcuni punti mi sono commossa, in altri sono rimasta attonita, in altri ancora triste ed infine a volte avrei voluto prenderli a schiaffi. Hai descritto una coppia "normale" nel suo lavoro quotidinao, nei problemi che incontrano e negli scontri inevitabili ch eogni coppia ha. Emerge una grande passione tra i due che hai descritto bene senza mai scendere nel volgare. I periodi previ e spezzati danno quella cadenza e quella musicalità che nel racconto di una vita non può mai mancare (perchè la vita è anche musica!!); non nascondo, però che alle volte la troppa frammentarietà mi ha fatta storcere il naso (periodi troppo brevi alle volte mi "infastidiscono").
Spero di leggere ancora dei tuoi personaggi :)
Ciao

08/02/13, ore 22:24

Ok...è bastata la prima frase a farmi morire....immaginarlo già mi sconvolge esattamente come la prima volta che ho letto tutta la storia!!!!
Pensare che è passato un anno da quel Natale me li fa amare ancora di più...la Favola continua <3
E come lo conosce bene lei!!!
La prossima volta che ti viene in mente di fare una cosa simile fammi un fischio, però!!!!!

07/02/13, ore 12:42

Sono di nuovo io, che tra lo studio per gli esami e le brevi pause, per qualche giorno mi sono regalata tutti i tuoi capitoli! Ora che ho una visione complessiva, rinnovo prima di tutto i complimenti per lo stile: breve, conciso, accattivante, dritto al punto. Seconda cosa: credo di aver capito di chi si parla ed effettivamente il sorriso è proprio il suo! Tutto calza a pennello, soprattutto i muscoli e l'impertinenza del tuo personaggio. Non che io conosca l'attore, ma...se dovessi immaginarmi una conversazione con lui, il suo carattere sarebbe così, come tu lo descrivi. Quindi, in conclusione, ti ringrazio per avermi regalato un po' di sano svago nel periodo degli esami, tenendomi legata con molta suspence alle avventure di questi due. Spero ci saranno altri episodi...
Chiara

04/02/13, ore 13:19

Ho appena iniziato a leggere, capitando per caso qui mentre gironzolavo tra le storie scelte. Che dire...hai uno stile rapido, quasi secco in alcuni punti. Estremamente conciso e chiaro. Mi piace davvero tanto il fatto che usi frasi brevi e dirette al punto.. continuerò sicuramente a leggere, perché sono curiosa di scoprire di più sui due personaggi..
Chiara

03/02/13, ore 23:41

Oh *____*  Quanto mi mancavano, questi due! Hai fatto bene a regalar loro un altro Natale insieme, e a proposito, perché non l'hai pubblicata sotto Natale? Sarebbe stata un bel regalo anche per noi!
Proprio da te la chiusura XD e poi che dirti, mi è piaciuta in modo particolare perché lo sai che io faccio il pane, e lo faccio con grande passione, e spero che qualcuno guardi me impastare così come questo Lui guarda la sua Lei.
Bella *.*

03/02/13, ore 23:34

Forse sono scema io forse è come scrivi tu, forse è la storia, forse è quel Lui, che davvero come fa la gente a non avere ancora capito chi è, ma io mi sono comossa.
Questo pezzo di storia è davvero bello, bello e intimo. Non servono troppe parole per descrivere l'amore ed una coppia. Una coppia reale come tu hai saputo rendere il tuo lui e la tua lei.
Fra cercarsi, rincoresi , momenti rubati. è bella da spezzare il cuore. e il mio cuore di cinica dice grazie e soprattutto capisce quando ancora c'è da imparare da una come te.
al prossimo capitolo, mio cara. Perchè so che arriverà vero?

03/02/13, ore 22:34

ciaooo complimenti,bellissima storia,lo letta tutta d'un fiato,mi è piaciuta moltooo,xò ho un cruccio,ma si può sapere k è lui? cavoli mi sono "scervellata" tanto,ma nn sn riuscita a capirlo,me lo dirai vero? la curiosità mi uccide....sicuramente nn ci dormiro stanotte!!! *_* ciaoo

03/02/13, ore 15:26

piacevolissima sorpresa!!!! ma cosi' ci stuzzichi....GRAZIE! PS ma ora me lo vuoi dire chi è lui????

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]