Occhi di Ghiaccio
di Chy

08/05/06, ore 12:42

E' bellissima qst ff!Cosa succederà?Sn curiosa...aggiorna presto!^^

elion
07/05/06, ore 17:58

poveraaa o.d.g. tola tola senza i suoi amici

06/05/06, ore 22:06

VOGLIO SAPERE ORA CHE SUCCEDE TI PREGO eè troppo carina

05/04/06, ore 00:20

La tua ff è davvero bella e particolare!L'ho appena finita di leggere e la seguirò perchè mi incuriosisce...aggiornala quando puoi(sono consapevole che ciò che più ci ostacola è la scuola),ma non abbandonarla!Tschuss!

Helens
22/11/05, ore 22:00

bel capitolo, però non capisco perchè se Kai e questa ragazza stanno insieme, come mai lei va a letto con Yuri e Rei?, e Kai con gli utimi due? ?___? se puoi rispondimi nel prossimo chappy, comunque continuala sono curiosa di sapere questo segreto^^ bax

beh, niente male quella tecnica per tenere lontani i Cerca-Guai ^__^ (scemo anche il prof che ci casca però...) e anche bella la scena della litigata tra yuri e rei (ma perchè quel cinesino deve sempre fare la mamma >.< ). 1 bacio

Meereky02

mmhhh....lo sentii sussultare...O.o mi puzza...v.v ma forse sbaglio!XD

Meereky02
11/11/05, ore 12:25

*__* oddioooo!!!stupendaaaaaaaa!!!!!!!!!mio dio xò ke depressione totale...=( poverini!XD vabbè, pubblica sub gli altri chap!!ciao!!!=*

03/11/05, ore 22:25

poverino Keiuccio il mio amoruccio. sigh che brutto passato...sigh cmq bel chappy

03/11/05, ore 22:23

bellino anche qsto cap. adesso mi hai fatto incuriosire dicendo che la storia avrebbe preso una piega...interessante. ti prego pubblicala subito tutta. o almeno al + presto. bacioni sorelllin!!! =)

02/11/05, ore 19:53

questa ficcy è carina, ma mi sembra un po' esagerata la reazione di Kei. hai qualcosa in mente per i prossimi cap? scrivine presto altri!

02/11/05, ore 16:50

proprio carina la fine di questo chappy, cmq bello anche il resto. baci sorellla

Poppy
29/10/05, ore 16:27

0__0 certo che 1 pochino esagerati i genitori di rei lo sono stati (fa anche rima!!)... cavoli, aveva 9 anni!!!!!! in ogni caso continua così!!^^ 1 bacio

Poppy
27/10/05, ore 18:12

carino questo chappy... più passa il tempo più occhi di ghiaccio mi piace come personaggio.^^ continuala presto!!!!

Phoenix
26/10/05, ore 22:20

Questo capitolo mi ha colpito molto perchè io ho un'amica che ha passato le stesse cose, o almeno, la stragrande maggioranza. No voglio ricordare tutto il dolore che ha passato nel sapere la verità dai suoi genitori, e tutte le litigate furiose, le volte in cui ha tentato di scappare di casa pregandomi di coprirla.. insomma, hai capito. Mi è piaciuto anche per questo. E poi particolare il modo in cui conosce Kei... nel senso, avrei tanto sperato anche per la mia amica che fosse successa la stessa cosa. Continuala presto! Kisses!