Occhi di Ghiaccio
di Chy

11/12/06, ore 15:36

ciao la fiction è veramente stupenda, io l'ho letta tutto d'un fiato. complimenti, continua così.un bacio

Poppy
29/10/05, ore 16:27

0__0 certo che 1 pochino esagerati i genitori di rei lo sono stati (fa anche rima!!)... cavoli, aveva 9 anni!!!!!! in ogni caso continua così!!^^ 1 bacio

26/10/05, ore 13:22

Scusa se recensisco ora, cmq mi sono piaciuti moltissimo i cap. in questa fic mi piace molto il personaggio occhi di ghiaccio e Yuryi

Riyu
23/10/05, ore 21:10

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO una storia con l' infiltrato noooooooooooooooooooooo!!!!!! 0OoO0 je ne peux pas y croire.... mon dieu... je vais tomber sur les pommes (tomber sur les pommes= svenire in francese... ... ma in che razza di lingua malata 'cadere sulle mele' può volermi dire 'svenire'?) ...in any case sto facendo molta scena per niente... visto che non lessi ancora un amato tubero... boh... solo il tempo ci dirà se devo tomber sur les pommes o no...^_-

Mirtle
23/10/05, ore 19:01

Hmm, devo dire che lasciare un commento su questa storia mi risulta assai difficile. Vi sono cose che mi piacciono poco e cose che mi piacciono moltissimo, tutte insieme, a stretto contatto; perciò, la mia mano è indecisa ^^; Partirò dal negativo, come nella classica "delle due notizie, prima la cattiva": si leggono un po' troppe parolacce - so che riflettono la giovane età dei personaggi, ma porvi un freno sarebbe ragionevole, tanto più che è una PG13; poi i numeri, a meno che non siano date, gradi centigradi o, al massimo, una misura (metri, litri ecc.), di norma andrebbero scritti in parola; segue il testo in grassetto, un pochino fastidioso - ma è un appunto minore e del tutto personale; infine, la cosa che mi sembra prescinda dai gusti personali del recensore, NON C'E' la parolina "yaoi" negli AVVERTIMENTI. Alla fine si scopre l'esistenza di una relazione fra Kei e la protagonista, d'accordo, ma il fatto che il ragazzo sia andato a letto con Rei resta. Le persone preferirebbero sapere quello che c'è in una storia, prima di leggerla T_T onde evitare spiacevoli sorprese. I lati positivi: il ritmo di cui è impregnata la narrazione, quella baldanza fresca e giovanile che ben si adatta a una trama come questa; poi, la descrizione del personaggi - eccettuate talune devianze, mi sembrano in character... e qui devo fare un piccolo applauso per la descrizione di Yuriy, che, di solito, non è tenuto così vicino alla sua indole originale. Insomma, il buono c'è, basta aggiungere un pizzico di attenzione ed impegno in più. Ad esempio, nella scelta dei soprannomi, che forse sono un filo scontati. Che altro dire? Aspetto di vedere come si svilupperà questa storia. E credo di non essere l'unica. Baci ^^

Poppy
23/10/05, ore 18:31

Ciao!!!!!!! che bella sta ficcy! molto strana e anche divertente!!! ma... 1 domanda... poi diventerà una reixkei( ho letto che ti piacciono molto ) oppure sarà sempre questa occhi di ghiaccio a stare con kei???? un'altra cosa: ma se questi 2 stanno insieme Rei cosa c'entra??? perchè occhi di ghiaccio permettete a kei di farsi rei???? ok, ho finito con le domande^^. 1 bacio e aggiorna presto!!

Phoenix
23/10/05, ore 18:13

Mon Dieu, che storia strana! Davvero, mi piace, perchè è strana.. cioè, quei 4 che vivono sotto lo stesso tetto, lei che va a letto con tutti senza farsi scrupoli (chi non lo farebbe, ammettiamolo, quando vediamo un gran figo de mamma), che mena, Kei che sta insieme a quella ma si tromba Rei.. cioè, bellissima! Questo sarebbe davvero il mio gruppo, quanto darei per vivere in un quartetto di questo genere, dico sul serio! Continuala presto! Kisses!

Julia89
23/10/05, ore 17:07

E' davvero bellissima!!! dico sul serio,mi ha fatto anche ridere in alcuni punti, questa ragazza mi piace molto per il suo carattere, continuala presto bax