I sogni son desideri.....
di LisaAngius

29/01/11, ore 12:32

Bellissima, brava. Continua così che vai bene. Ciao alla prossima. :-)

21/10/10, ore 22:57

Wow!! Sono allibita! Dio da quanto tempo cercavo una shot di SakuraxLee!! *-* Non puoi immaginare quanto io ami questo animee!! Mi hai reso felice. Ho sognato notte e giorno una cosa simile,ed il cartone mi finisce cn un semplice e stupido pupazzetto?????Aaaaa!! se ci penso! xD
Scusami,forse ho esagerato. Comunque il modo in cui scrivi è davvero molto profondo. Descrive perfettamente i caratteri dei personaggi,senza saltare alcun particolare:Sakura indecisa cm sempre[-.-],Lee dolce e timidooo e Tomoyo sempre invadente!! xD
Adoro la fine,come adoro i tuoi improvvisi interventi "tra parentesi".
Sto scrivendo alcune storie,e mi farebbe piacere ne leggessi almeno una,e magari mi lasceresti un commento per avere una tua opinione.
Annuncio che non è affatto pubblicità! xD ma dato che per ora ne ho pubblicate solo 4..sono ancora incerta sul mio modo di scrivere! >.<'' Spero dunque ti faccia piacere conversare con me,se leggere una delle mie storie non ti va. Baci baci,una tua nuova fan *-*

12/10/10, ore 21:06

Ma LOOOOOOL!!! Prestiamo i miei occhiali a Sakura che è meglio...  XDXD Che dolsi... *ç* *demenzial mode*
Bellissima!!
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 06:32 pm)

09/09/10, ore 11:24

oddio, scusa se non l'ho recensita subito!!! è carina assai!!! e i tuoi commenti sono divertenti!! ihihihi!!! che mito che è tomoyo, la adoro alla follia!!! e che teneri sakura e syaoran!!! sono contenta che l'abbia pubblicata!!! ^_^

07/09/10, ore 02:39

** Oddio mio!!! che cosa dolcissimissimissima! complimenti davvero, la trovo davvero dolce, e davvero...appagante! XD brava!

06/09/10, ore 22:41

Bellissima, la visita la regalo io se vuoi. Comunque molto sbarazzino il finale, in cui shao butta la telecamera di tomoyo nel lago. Però povera tomoyooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
E shaory che fa così è un po' scortese, peràò puccio si si!
Al prossimo capitolo(o one-shot)
Paperella96

06/09/10, ore 18:00

Lisa *_______*
oddio è bellissimaaaa ahahaha è anche divertentissima!
Quando ho letto questo pezzo "“Anche tu mi piaci Shao”
“Si, lo sapevo che a te piace Yukit…” – sbarra gli occhi sconvolto – “Scusa che hai detto?” sono scoppiata a ridere come una matta ahahaha senza contare i tuoi commenti tra parentesi *__* se vuoi per la visita oculistica facciamo una colletta xDxD
davvero avevi già letto la mia ff e parole di una tastiera?? *__* grazieeee **
davvero una bellissima shot^^
un bacione caloroso^^
Sonia

06/09/10, ore 15:17

Stupenda, bellissima, senza parole!*_* Troppo bella l'idea del sogno premonitore!Sì, però Tomoyo poteva evitare di urlare uffa!Beh aspetto il prossimo capitolo!^^ Kiss
PS:bellissima anche la tua risata malefica!XD