Recensioni per
A Winter's Tale.
di Sweet__Jane

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
20/02/11, ore 10:54

Bella, seriamente bella.
Percepisco l'atmosfera di amicizia, di amore e di malinconia. Chissà come hanno sofferto, tutti quanti, chissà quanto dolore.
In questa ff è reso tutto per il meglio!
Complimenti, è molto surreale, ma altrettanto reale, che i 3 Queen riescano a percepire ancora l'anima di Freddie, sentirlo canticchiare... Non so neanche più cosa dire, sono molto emozionata per come hai scritto tutta la storia!
Mi resta soltanto una cosa da dire: continua così!

Nuovo recensore
04/12/10, ore 23:21

bellissima, davvero. il ricordo di una vita che ha fatto emozionare milioni di persone.

Recensore Master
11/09/10, ore 21:11

Una fiaba malinconica, come piace a me...

Dobbiamo ringraziarti, hai portato un nuovo raggio di luce in questa sezione, hai portato una ventata di nuovissime emozioni, intense da toglierti il fiato.
Ho provato una stretta al cuore nel leggere questa fic, ho provato un dolore indicibile nel fondo dell'anima quando l'ho finita ma anche un'euforia non da poco, avevo le lacrime agli occhi...
Quelle fottute lacrime agli occhi che so scenderanno sempre quando leggo qualcosa su Freddie scritto in una maniera così divina...

Grazie di tutto...
GRAZIE.
KISS
SHUN

Recensore Junior
07/09/10, ore 23:27

cosa dire? in giorni come questi in cui il ricordo di Freddie è più vivo che mai storie come la tua sono un toccasana per il cuore e per l'anima... da giorni ho un nodo allo stomaco che mi blocca settimana scorsa continuavo a dirmi "domenica sarebbe stato il compleanno di Freddie"... nei giorni successivi "domenica era il compleanno di Freddie"... pensare a lui mi fa sempre male al cuore ho amato e continuerò ad amare l'indimenticabile e immortale Bad Guy, tu sei riuscita con le tue parole a tirare fuori tutto quello che avevo nell'anima e ho pianto, ho pianto buttando finalmente fuori quello che per giorni ho continuato a trattenere...
grazie di cuore un bacio arwen

Recensore Veterano
06/09/10, ore 15:10

Non ho parole. Davvero, non ne ho.
Non ne ho, perché me le hai tolte di bocca, strappate con la forza.

Cate, non venirmi a dire che non hai talento perché è una stronzata colossale.
Come puoi dire che non ne hei, come?
Questa è una di quelle storie in grado di attorcigliarti le budella come la lana di un vecchio gomitolo, di farti fare tripli salti carpiati al cuore, di sconvolgerti.
In senso positivo, ovviamente.
Dio solo sa quanto avevo bisogno di questa storia...

Hai saputo rendere benissimo l'idea di un Brian ormai rassegnato, un Roger che non sa bene con chi incazzarsi e un piccolo John disincantato, che continua a sorridere ma che, in fondo in fondo, ha perso un po' di quella sua dolce spensieratezza che lo caratterizzava.
Con Freddie se n'è andata anche una parte di ognuno di loro, e per fortuna ne sono consapevoli.

Il punto più emozionante, il "cazzotto nello stomaco", è quando dici che Freddie è ancora lì, tra il cuscino e il lenzuolo, e che anche lui, in un certo senso, sta contribuendo alla creazione di quella splendida canzone che noi conosciamo come No One But You.
Ti giuro, lacrime a fiumi,
ma quanto bene fa.

Ti adoro, cara.
Grazie di avermi reso partecipe di una creatura così bella, così viva, di una pura fiaba invernale.

Ti voglio bene.