Pride
di Tsukichan

09/05/11, ore 22:06

Perdonami, ma l'ho letta solo adesso.
Originalissima come idea, davvero davvero u.u e poi, se devo essere altamente sincera, mi piace molto come l'hai presentata.
Nami che lascia all'altare Sanji...oh my gooooooood!!!!!!
Avrei pagato oro per vedere la scena xD ma mi accontento dell'immaginazione.
Ma-ma ç_ç perchè non l'hai più continuata? Volevo vedere se il "verdino" si decideva a vuotare il sacco con Robin...mica vorrà tenere il piede in due staffe è_é

22/09/10, ore 22:06

bello bello! solo che non sono riuscita a capire come mai nami all'inizio si sia intrufulata in camera di zoro! mhà l'importante è che alla fine...coniglino!!!!! YEEEEE non vedo l'ora di leggere il prox ultimo (sigh) cap!!! ^^ le ragazze pon pon le ho licenziate U.U non avevano entusiasmo! ihihih! Ciaoooo

21/09/10, ore 21:33

Tu sei cattiva! Molto cattiva! è rossa! il maialo ci sta dai! perchè farci fare seghe mentali quando le puoi scrivere T___________T
Mannaggia a te! Spero di averti comunque aiutato e non stressato per questi cap ! continua così! * rivendico però la scena hot per un altra fic eh! *

17/09/10, ore 15:19

Rieccomi io ti adoros 2 capitoli in cosi poco tempo o ma che bello ...che dire devo dire che entrambi i capitoli erano molto strazianti Zoro dovrebbe darsi una svegliata e devo dire che la situazione non e delle migliori mi domando davvero come si sistemanno le cose c'è un gran casino di sentimenti e situazioni e non mi sembnr davvero facile da sistemare ....voglio proprio leggere il seguito perche sono molto curiosa cmq anche io avrei fatto come Nami me ne sarei andata la situazione e davvero allucinante ^_^ Che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo un kissone ^_^

16/09/10, ore 20:25

Ciaooooo! certo fino a poco tempo fa, le ragazze pon pon, erano qui con me! ^^ stavano provando una nuova coreografia per il prossimo capitolo! XD stai tranquilla! ci sarò anche al prossimo cap! sono troppo curiosa *O*! ottimo lavoro cara! :D

12/09/10, ore 21:45

la storia si fa interessante!! aspeetto il seguito bellissima ;)

12/09/10, ore 21:29

ç.ç nami ha ragione la responsabilità è di entrambi! sono agitatissima e troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo cap! bravissima! continua così, prenditi tutto il tempo che ti serve, e sappi che hai delle fan che ti sostendono! XD

12/09/10, ore 21:18

Parlaaa ! Zoro che nascondi! Dillo, gridalo a tutto il mondo che te la intendevi con namiii! XD E comunque, non puoi lasciar così eh! Devi andare avanti! avanti avanti avanti U___U ovviamente avrai la mia consulenza se la reputi adeguata e un lucentissimo mitra a esortarti di continuare. si! XD al prossimo cap!

06/09/10, ore 23:29

Ci vuole il seguito! Niente scusanti! Ci vuole il seguito! In modo serio! Cioè...e adesso!? Che fa zoro!? Si sgola fino a togliersi dalla gola le tonsille!? E nami? Pianta in asso sanji e robin e fagli fare un bel " io mi oppongo!"
Bella storia <3 ! sei una grande!

06/09/10, ore 17:13

La devi asssolutamente continuare ti prego -.- sono rimasta con la bocca aperta per tutto il capitolo...bellissima mi piace molto come scrivi ^_^

06/09/10, ore 16:16

mia regina *___* come tua consigliera e rompiscatole ti dico che le tue fic sono assolutamente meravigliose *w* sono onorata di aiutarti ^__^
cooooooomunque...torniamo alla storia-come ti ho già detto nella chat di msn-
purtroppo l'orgoglio é una brutta bestia soprattutto se si tratta di amore.
Zoro ha mandato al diavolo l'orgoglio proprio quando Nami si stava per sposare... e lei alla fine ,non ha potuto fare a meno di unirsi a Zoro per l'ultima volta.(chi non ne farebbe a meno,con un uomo così pieno di virilità ... sbav XD)
Aspetta a te di scegliere di contiunare o meno questa fic ^___^ io ti seguirò sempre XD.
Il tuo modo di scrivere lo adoro,perchè sembra che il lettore stia vivendo lui stesso la situazione.Questo é quel che provo quando leggo le tue fic.
Ciau Mia regina Tsuki!Baci dalla tua consigliera e rompiscatole Princ XD
p.s:la scena hot mi é piaciuta un sacco...ci voleva prima di dirsi addio eh!U__U