Vanity Fair
di Fiby_Elle

12/12/10, ore 21:39

Aaaaaaaaaaa continuala ti pregooooooo!!!!! Mi hai fatto venire una curiosità pazzesca!!! Non vedo l' ora di scoprire cosa succederà e sopratutto cosa intendi con quelle descrizioni che hai dato in rosso!aaaaa che curiosità!!! Non vedo l'ora di leggere! Aggiorna presto :)
un bacione e a presto ^_^

12/12/10, ore 21:07

Finalmente hai aggiornato *-* non vedevo l'ora! Adoro le tue fiction perchè sono ambientate in contesti degradanti, le tematiche sono forti e accattivanti, questa sono certa che mi piacerà moltissimo! Complimenti per il capitolo, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo prima possibile!^^

10/09/10, ore 11:21

Buongiorno è da tantissimo tempo che non recensisco, mi è mancato questo sito e le storie che vengono publicate in esso. In particolar modo mi sono mancate le tue fic, mi piacciono davvero un sacco tutte ma proprio tutte le tue fic e questa non fa eccezzione. L'inizio è molto icarino e cattura l'attenzione. Spero che aggiornerai presto.

07/09/10, ore 12:47

Cataclism_elle é curiosa di vedere come andrà a finire questa storia.
La vanità é di certo una delle caratteristiche umane che mi affascina quindi credo che sarà interessante continuare a leggere questa fic

07/09/10, ore 01:57

Mi incuriosisce molto una Bulma sfigatella ^^ Soprattutto la vanità è un bel concetto da descrivere (parlo io che sono la vanità in persona ihihi).Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

07/09/10, ore 00:44

Ciao! Devo proprio dirti che qsta storia mi ha incuriosito e so già che sarà stupenda... il primo capitolo mi è bastato x capire che presto la inserirò fra le preferite... Ti faccio i miei complimenti perchè è 1 delle poche storie che mi ha fatto una buonissima impressione fin dall'inizio! Aspetto con trepidazione il seguito! Ciao ciao ^^

06/09/10, ore 17:29

Ciao, il prologo mi ha incuriosito per cui leggerò senza dubbio i prossimi capitoli. Poi ti darò un'opinione senz'altro più dettagliata. Un saluto, Giulz87