Their greatest dream
di Robin420

12/09/10, ore 22:23

ovvio che commento anche l'ultimo capitolo mia cara, quindi eccomi qua U.U xD
un altro gran bel capitolo, e non ti preoccupare per la scena di "passione"
anche se io sono un appassionato di lemon(soprattutto narusaku) è perfetto cosi comè, credimi U.U
quando scriverai la prossima storia fammi un fischio, che correrò subito a leggerla U.U xD

12/09/10, ore 21:15

Ciao bel finale complimenti :-) adesso naruto e sakura possono finalmente stare insieme e speriamo che questo accada anche nel manga ciao ciao

12/09/10, ore 20:55

Oh che bella famigliola felice. I'm very happy.
Il mio "si sposano?" era per dire, vivono per sempre felici e contenti? a quanto pare si. ^^
Naruto e Sakura stanno troppo bene insieme.
complimenti per la fanfic. spero di leggere altro di tuo.
ciaooooo

11/09/10, ore 20:21

che dolciiiii. che teneriiiii. ^O^ finalmente si sono dichiarati.
che bello che bello che bello.
sono curiosa di vedere cosa capiterà nel prossimo capitolo. si sposano? ^^
ciao e alla prossima

11/09/10, ore 18:15

primo primo :D
bel capitolo, e finalmente le cose si sono smosse
eheh, cosa ha intenzione di fare naruto adesso eeehh?? XDXD
ancora brava e aspetto l'ultimo ^^

11/09/10, ore 14:34

uhuh, un altro bel capitolo, complimenti.
e se quel baka non dice di si lo pesto è.é
sfogato U.U xD
alla prossima ^^

10/09/10, ore 18:46

Oh bene la cosa si fa interessante, ma infondo la risposta di Naruto non potrà che essere positiva. A domani ciao ciao

10/09/10, ore 17:43

si, sono una scritttice (o almeno ci provo), da cosa si è capito?O_O
"ti amo" come vorrei leggerle anche nel manga. bhe si sono gua lette, ma o da persone che fanno da tramite o da persone che dovrebbero lasciar perdere Naruto. comunque ora il biondino non ha più motivo di doversene andare...o magari potrebbe scappare con Sakura e ricostruirsi una nuova vita, lontani dalle preoccupazioni di Konoha, inoltre, sarebbe romantico.
sinceramente, se fossi stata al posto di Sakura, anche se Naruto è un amico, qualndo le carezze si sono fatte più audaci, mi sarei messa ad urlare o, nel caso di Sakura, lo avrei preso a pugni. ma la piega che ha preso la situazione, va più che bene.
Curiosa di vedere(leggere) la reazione dell'Uzumaki. alla prossima
Miao =^.^=

10/09/10, ore 11:05

errore grave U.U no dai scherzo, non fa niente, non ti preoccupare xDxD
era giusto per precisare comunque <.<
coooomunque, tornando alla storia, un altro bel capitolo, complimenti ^^

posso aggiungere solo 3 parole:
aspetto - il - seguito ^^ xD

10/09/10, ore 09:03

Bel capitoletto anche questo, mi hai incuriosita ancora di più. Spero vivamente che sakura si svegli e gli faccia capire che infondo anche lei prova qualcosa per lui. Sono daccordo con te Hinata è proprio un personaggio inutile e naruto nemmeno se la fila e non credo che mai lo farà. Il suo cuore è sempre appartenuto a sakura, le scene in cui la protegge, in cui antepone la sua felicità per lei promettendole di riportare a casa sasuke mi hanno fatto commuovere, xciò è giusto che stiano insieme. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao ciao ^_^

09/09/10, ore 22:25

Bel capitoletto, purtroppo sono solo un po' cortini, ma va be! mi sembra che tu aggiorni abbastanza in fretta.
Spero che Sakura, nel sonno, si aggrappi a Naruto e non lo molli più. Non vogli vedere la schiena di Naruto allontanarsi sempre di più, per poi sparire nella notte o nelle nebbia di una mattina di inverno o in una giornata di sole (quest'ultima rischiosa) Mafari Sakura dice qualcosa nel sonno, ad esempio "Naruto ti amo!" o "Naruto voglio passare la mia vita con te" insomma qualcosa che lo trattenga. T_T
vediamo cosa ne sarà di quei due. al prossimo aggiornamento.
ps: sono una lettrice!!! =^.^= miao

09/09/10, ore 13:51

un altro bel capitolo complimenti ^^
vai tranquilla, ogni volta che sfornerai una narusaku io sarò li, prontO a seguirla U.U

P.S.: ehm, giusto per specificare, sono un ragazzo io xD

08/09/10, ore 18:24

Ciao avevo, come saprai bene, inserito questa storia tra le preferite con l'intento di recensirla al più presto e infatti eccomi qui. Che dire la storia mi piace molto e poi io sono una fan sfegatata nel narusaku, spesso quando entro in questo fandom leggo storie sul nauhina ( a mio parere assurde visto che hinata e un personaggio marginale della serie ) e molte sul narusaku che sinceramente mi fanno rabbrividire, bhè questa è solo una mia opinione. Quindi la tua storia mi fa molto piacere leggera e continuerò a seguirla con dedizione. Sai sono anch'io sono un'autrice e il mio desiderio e proprio pubblicare presto una narusaku. Detto questo non posso che salutarti. A presto e credi sempre in quello che fai. Ciao ciao

08/09/10, ore 17:53

ho letto i tre capitoli e mi sono piaciuti molto.
Adoro in narusaku. quei due scemotti si amano, ma non riescono a capirlo, se solo potessero leggersi nella mente.
continua così e al prossimo capitolo. ciao

07/09/10, ore 17:16

bella bella complimenti
la storia mi piace, continua cosi ^^
e che il NaruSaku sia sempre con te U.U
xD