Lost Paradise
di Gipsy Danger

16/06/11, ore 17:32

quanto è bella'???
scrivi in modo DIVINO (alieno sarebbe stato più adatto con avatar ma non so se può sembrare un complimento=) davvero, questa storia anche se nn ha protagonista è bellissima

11/01/11, ore 00:23

bellissima shot.
non importa se la protagonista non ha nome ne volto, il pensiero che volevi scrivere è chiaro , limpido.
continua così.
Mas

27/12/10, ore 19:27

bellaaaaaaaa quanto mi è piaciuta!!!!! brava brava brava!!!
complimenti davvero *.*
marty occhiblu

01/11/10, ore 10:44

Molto toccante e coinvolgente.
beh, anche se il protagonista non è ben definito, il bello è che ognuno può essere il protagonista, no? XD
mi è piaciuta molto, breve, ma emozionante, coinvolgente e semplice al punto giusto da non annoiare, ma incuriosire l lettore.
reapisce, da e restituisce.
molto bella, davvero.
well done, girl!

24/10/10, ore 23:28

E' da un po' che gironzolo in questa sezione, ma non ho mai commentato. Poi ho trovato questa breve ff.
Mi ha colpito; è bella, semplice ma suggestiva, efficace e alla fine, anche amara.
La tua protagonista con cui possiamo identificarci, sogna Pandora, il paradiso proibito (o perduto, per l'uomo?) e tristemente si risveglia nella discarica che è il nostro pianeta, dove l'umanità ha perso il contatto con "madre natura".
Hai colto bene il messaggio del film "Avatar". Complimenti.

13/09/10, ore 20:33

awww ma quanto è carina? Cioè, anche se come hai detto tu la protagonista non ha nè nome nè volto la cosa non è affatto intricata, anzi di capisce ottimamente. Lo stile come ha detto Vale non c'è neanche da commentarlo, è sempre ottimo xD cioè dai, perchè ripetersi?
Per quanto riguarda il contenuto, beh, mi ha ricordato la dottoressa O.o cioè quella di cui ora non ricordo il nome. So che è assurdo, ma mi ha ricordato davvero lei.
Ok, tutto questo per dire che mi piace. Un po' presa alla larga, no? Beh, vediamo di stringere (xD): mi piace da morire. Non sarà chissà quale testo lungo, ma è nella sua brevità che sta gran parte della bellezza.
Come non apprezzarla, sis? <3
tvb
Elle

12/09/10, ore 11:41

Davvero bellissima, kei!! Mi hai sorpreso! *___* Hai preso il meglio dalla frase iniziale di Jake. :)
Il messaggio della one-shot è chiaro ed è quello che colpisce maggiormente. Purtroppo è vero, gli uomini continuano a "uccidere" la Terra... peccato che solo la protagonista possa sognare Pandora! x.x In ogni caso, posso solo lontanamente immaginare che bei sogni che faceva. XD Basti pensare a quando hai detto che si svegliava coi brividi, da quanto la desiderava - bella espressione, a proposito. XD Mi dispiace solo che, una volta sveglia, svaniva tutto. X.x
Solo una cosa non ho capito: cos'è un "Tawtute"? O.o Un umano, forse?
Comunque ancora complimenti, Kei. Inutile che ti faccia qualche commento sullo stile di scrittura, sai che a me piace tantissimo *__* Brava! ^^

07/09/10, ore 15:30

Anche a me piace com'è uscita^^. Probabilmente sono monotona, ma pazienza.
Un pezzo breve ma intenso, con la tematica del sogno che non ti è estranea e che sai sempre trattare con maestria. Ammetto che ho visto Avatar e non mi è piaciuto, ma il tuo racconto mi ha comunque colpito. Complimenti come sempre. Satomi.