Una piacevole pausa
di lauritta

18/07/22, ore 09:27

Aaaaa ho urlato e penso che mi cacciano via sicuro ma apparte ciò e bellissima adoro

30/12/14, ore 13:43

Storia piacevole, leggera e interessante è vederla dal punto di vista di Eva. Il personaggio è ben caratterizzato, fatta eccezione per la sigaretta che non ho molto apprezzato. Complimenti una storia romantica e che si legge bene, scritta in maniera fluida. Brava

11/12/12, ore 18:59

adoro la storia tra diaboilk ed eva è cosi passionale e romantico ma nel fumetto mancano queste sene c'è ne solo qualche assaggio,mentre tu ai descritto questi momenti! stupendo!brava!

02/08/12, ore 11:10

Ho da poco scoperto i fumetti di Diabolik ed Eva, sono diventati la mia passione!!! Anch' io ho provato ad immaginarmi la loro storia d' amore, ma niente ... La tua interpretazione è fantastica, davvero!!

22/06/12, ore 13:12

ciao :))
complimenti è davvero stupenda, continua a scrivere mi raccomando! mi hai fatto riscoprire l'amore per il fumetto più bello :3

20/06/12, ore 21:08

Stupendo!!! Sei stata l'unica adavere l'ardore di descrivere il rapporto che lega questa meravigliosa coppia... quindi grazie:D
Mi é piaciuta troppo Eva: Questa camicia é mia... Questa camicia ERA tua...
davvero stupenda, continua cosí... e non é detto che un giorno o l' altro non ti vega a fare compagnia in questa fandom!!!
Bacioni :D

06/05/12, ore 22:30

Wow, che bella OS!! Adoro Diabolik ed Eva, davvero! Sono così legati, quasi quasi l'invidio! Oddio, non approvo granché il loro "stile di vita", ma ... Diabolik è Diabolik <3 <3 So che questa OS è del 2010 (due anni O.o"), ma non sono riuscita a trattenermi dal farti i complimenti, bravissima!
Baci ♥
Erika

14/04/12, ore 19:12

Bella!! Mi è piaciuta un sacco!! Questa è la prima storia su Diabolik che ho letto e devo dire che è veramente carina, dolciosissima e scritta anche abbastanza bene...
l'unica cosa è che alcuni passaggi sono poco chiari, secondo me li dovresti riscrivere meglio o più approfonditi... inoltre ci sono degli errori quà e là come, per esempio, "appoggiando le mani ai gomiti, sulle gambe."... sinceramente non sò cosa volessi dire in questo perzzo... o "appoggiando le mani sulle ginocchia, sulle gambe." oppure "appoggiando la testa sulle mani, i gomiti sulle gambe", o anche "appoggiando i gomiti sulle gambe".... insomma, non si capisce molto bene...
Ma una volta sistemate queste cose sarà PERFETTA =D ... davvero bravissima!!! Complimenti!! =D

04/09/11, ore 01:45

Ok, io sono nuova di qua, di solito non lego fanfic su fumetti... Ma per Diabolik ho fatto volentieri un'eccezione uù
Inizio col dire che adoro questi due :) li amo immensamente, sono troppo belli insieme!
Mi piace il loro rapporto, il fatto che si amino così profondamente e che a Eva non importi che lui è un ladro e un assassino di fama internazionale, ma che lo ami ANCHE per questo e che lo aiuti addirittura :3 secondo me sono splendidi vv
Per quello ho apprezzato così tanto la tua storia :D forse perché l'idea che mi sono fatta della loro storia è molto simile a quella che hai scritto :3
Lo vorrei anche io un Diabolik che gira per casa a petto nudo shjfkshfhajc *____*
Ho un solo appunto da fare... Lui non ha gli occhi azzurri ghiaccio ma grigio ghiaccio, praticamente occhi d'acciaio :)
Per il resto, mi è piaciuto molto anche il tuo modo di scrivere :)
Hasta la vista! xx