Lie
di Caty_Mony

06/04/11, ore 20:21

Wow leggere questo testo è come continuare a leggere un'altro libro di S.M.
E'come se la storia continuasse,da un altro punto di vista ovviamente,ma sempre con le stesse emozioni...
Miraccomando non smettere mai di scrivere,anche se sei triste o se sei troppo pensierosa,perchè hai talento e non te lo dico solo perchè sei mia amica o perchè ti voglio bene,ma perchè è la verità!!
Baci la tua figlioletta <3 :)

24/11/10, ore 12:25

Sai che questa shot mi ha proprio disturbato?
E' stata capace di farmi sentire tremendamente infelice nell'assistere ad un matrimonio! Un momento "romantico" per eccelenza!
Se non l'hai capito (e non ti do torto vista questa introduzione! XD) ritengo questa shot una piccola chicca!
Esprime al meglio i sentimenti di tutti i protagonisti, attraverso il vissuto di Bella di pochi istanti.
Ed appare tutto così "sbagliato" in questo matrimonio che avrei voluto ci fosse stata la classica domanda "se qualcuno conosce un motivo per cui queste due persone non si uniscano in matrimonio, parli adesso o taccia per sempre!", per alzarmi e dire che c'erano mille motivi ad impedirlo!
Giuro che il prossimo matrimonio deve essere felice! Quindi, deve essere tra Bella e Jacob!
Mi hai lasciato una struggente malinconia, quindi vorrai ,prima o poi, rimediare?
Bravissima, complimenti ancora.
A presto.
BlackSea

22/11/10, ore 23:42

Bella, bella bella. Non nel senso di suocera di Jacob, nel senso di bellissima questa OS. Non dirò mai abbastanza quanto detesto la Bella della Meyer, quanto sembri una mentecatta ai miei occhi e quanto Bella e Jacob "gridino vendetta" (mi autocito :-) )
Non sono brava dal punto di vista tecnico, le mie recensioni sono di pancia più che di testa. Ma ti so dire che qui fila tutto bene, non ci sono intoppi, ci hai presi per mano e portati a vedere un bel quadretto con nausea di sottofondo.
La frase più bella: lui che le chiede perdono per non essere riuscito a salvarla. La mentecatta.
Complimenti!

09/09/10, ore 16:03

Scusa, non prenderla come un' offesa, ma tu da dove cavolo sbuchi?!
O meglio: perchè ti ho scoperto solo adesso?! Sto leggendo le tue storielle e devo dire che -zì zì- mi piacciono davvero tanto!
E poi le J/B non sono mai abbastanza quindi... partoriscine ancor di più!
Bhè torno seria... mi è piaciuta davvero molto! E poi si sa, impriting o non, un' anima gemella è a vita (o in questo caso, a eternità :D) e non cè ghiacciolo che la può eclissare^^
Mio Dio, che orrore questa recensione. Auch!
Vabbè dai l' ultimo complimento: complimenti XD Ne aspetto un' altra con ansia!
Bacio.

07/09/10, ore 11:35

scsa,solo ora,mi rendo conto che era una one-shot-.- comunque,davvero bella!Di nuovo i miei complimenti:D

07/09/10, ore 11:33

davvero bella!Complimenti,è fantastica,dimmi che continui,perchè voglio vedè come fa finire,mi immagino già che Bella è gelosa di sua figlia...muhahahah!Continua:D

06/09/10, ore 23:33

La tua ff è particolarmente intensa e disincantata nello stesso momento. Mi rendo conto di essere un po' "criptica" (come lo sbarluccicoso calippo)...cercherò di spiegarmi meglio.
Hai mescolato sapientemente i momenti "densi" di significato (lo sguardo di Jake, gli occhi cioccolato di Nessie che "una volta erano di Bella", l'addio del luponzo al suo amore, l'anima di Bella che urla) e i momenti di chiarezza quasi spietata con cui descrivi alcuni particolari dei partecipanti alla cerimonia (Bella ormai brava a "mentire, grazie al prezioso esempio di suo marito", la noiosissima perfezione della Cullenfamily, il "sorriso smagliante ma così dannatamente falso" con cui Bella accoglie l'arrivo della sposa).
Su tutto aleggia una malinconia quasi "garbata", in linea con l'eleganza superficiale (e la non felicità completa) di questo matrimonio.

Complimenti (anche per il greco e il latino).
Spero di leggere presto un'altra tua storia (magari J/B).
(Recensione modificata il 06/09/2010 - 11:35 pm)

06/09/10, ore 17:43

Alla fine Bella ha capito che Jacob è lasua anima gemella e che lui ha mentito in tutti questi anni e che la sempre amata infondo un amore così non può finire ma anche che il loro amore è stupendo ma ama di più >edward e non Jacob però devo dirlo che questa one_shot è commovente!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda

06/09/10, ore 17:07

ho gli occhi lucidi...credimi...la tua storia è davvero carina e... commovente...ti prego...prova a scrivere altre storie perchè ti sai esprimere molto bene.. ti aspetto... ciao!!!

06/09/10, ore 16:58

davvero carina complimenti.