Vivere per amare
di Nami

anonimo
01/04/05, ore 22:37

devo sapere come continua!!!!!!!!!!!!!

Lehwak
26/11/04, ore 16:47

bella storia!!!!!!!!!! e ora non vedo l'ora di sapere cosa succederā a Caras.

Nami
16/05/04, ore 10:20

Eh eh.. lo vedrai.. sono sicura che non te lo saresti mai aspettato! (e nemmeno io in realtā.. ^___^')

Nami
17/04/04, ore 21:36

Innanzitutto grazie anche a te per avermi recensito. cmq.. aspetta.. aspetta... lo sai che come Ben hai avuto una specie di premonizione? ops.. che ho fatto.. ho parlato troppo... ^____^'

Sheria
17/04/04, ore 20:13

Molto carina questa ff.. Me l'ero persa.. č vero che ho avuto pochissimo tempo. Bella davvero e poi sai.. Shank č stupendo! Fantastico! Con Zoro č il mio personaggio preferito. Unicacosa che devo contestare... E che anche Shank ha bisogno di un bel pugno su quel bel faccino. Ha dimostrato di avere pochissima fiducia nella persona che ha accanto. Non le ha dato la possibilitā di spiegarsi. Non le ha dato la possibilitā di dimostrare le sue affermazioni. Io fossi in Ben prima di cercare occhi di falco gli farei un bel discorsetto al suo caro amico cone le banane davanti agli occhi. Gli spiegherei l'accaduto alla spalla ed il biglietto. Ritengo che Shank debba un p' penare per questa mancanza di fiducia.. chissā con clamorosi sensi di colpa se Mihawk riuscirā a portargliela via!!!

Kairi84
12/12/03, ore 12:37

sono proprio curiosa di leggere questo seguito...l'inizio promette bene. Aspetto nuovi capitoli! ^_^