Laws Attraction
di Melany

25/10/05, ore 18:39

il primo cap è davvero stuzzicante: non vedo l'ora di leggere il secondo!! Certo... non avevo mai immaginato Dean o Seamus così........... serpeverde (nessun altro vocabolo gli si addice meglio, secondo me! Fare una scommessa del genere...: troppo ok!)! ..Complimenti, e scrivi presto il 2!!

24/10/05, ore 15:01

molto molto interessante come inizio!! Promette molto! continua presto bacioni ciao ps. Anch'io NON sopporto le draco/hermione o le draco/ginny.

24/10/05, ore 14:37

Allora, siccome ho fatto una faticaccia a capire come funzionasse sta nuove regola della registrazione per i maggiorenni, DEVO ASSOLUTAMENTE recensire XD Dunque, il primo capitolo è scritto molto bene, anche divertente. Secondo me, la fic promette bene perchè la tua per essere per ora una buona e bella idea. Forse è stata presa dal film: come fasi lasciare in 10 giorni? ^_^ Comunque davvero carina, brava!

24/10/05, ore 14:35

anche io avevo notato l' aumento delle Draco/ Ginny e Draco /Hermioene, terribile. la parte in cui Blaise e draco si confrontano sulle motivazioni per cui la scommesssa è stata accettata mi è piaciuta moltissmo!

24/10/05, ore 13:46

Bellissima ^^! Troppo simpatica la devi continuare! Un bax Fellis!

Rowan_MayFair
24/10/05, ore 13:23

CONTINUA PRESTISSIMO... odio le Harry/qualcuno oltre a Draco... ^_^ 1 bacione Row

And so...
23/10/05, ore 21:09

promette bene! spero di poter leggere presto il continuo ^^