the Dark Souls
di Bellas

26/09/10, ore 20:18

C'è una domanda che mi sale spontanea alla testa dopo aver letto questa tu ennessima meraviglia!
Chissà ognuno di noi come si sarebbe comportato se fossimo stati al suo posto?
Non lo e cinceramente non voglio nemmeno pensarci dal momento che l'esistenza di Naruto è stata per la maggior parte una girandola di odio e schifo da parte dei "normali".
Deliri a parte accetta i miei più vivi complimenti, dopo questa fase seria....PEPPEPEPEPE!!!! VAI COI FESTEGGIAMENTI per la mia amica in grado di aver scritto ancora qualcosa di stupedo.
Brava, niente più errori grammaticali e siccome il bue disse cornuto all'asino cercherò di migliorare anche io...spero.
davvero il prossimo capitolo potrebbe essere l'ultimo?
Sigh...vabbè lo attenderò con ansia.
Un bacio.

07/09/10, ore 15:12

Ciao.
Non ti azzardare a dire altro.
Sarebbe stato un crimine verso il mondo della scrittura e delle fanfiction, se tu non avessi postato questa bellissima storia.
E soprattutto, non dire di non essere capace ad esprimere emozioni e sensazioni, perchè non è affatto così.
Un pò di fiducia in te stessa, dai!
Tu puoi benissimo permetterti di essere un pò vanitosa delle tue abilità di scrittura, perchè ne hai ben motivo.
Sei davvero brava, sei riuscita a farmi piangere pensando alla situazione del povero Naruto.
Essendo uno dei miei personaggi preferiti, la mia rabbia per come gli abitanti del villaggio lo trattano si è acuita ancora di più. E pensare che mentre leggevo i primi capitoli del manga, anni fa, mi sentivo quasi sopraffare da un istinto omicida... *guarda truce un punto vuoto*
Spero che quel bambino dagli occhi color ossidiana riesca ad alleviare almeno un pò le pene del piccolo Naruto.
E, soprattutto, vedi di continuare la storia, altrimenti avrai ben altri motivi per non postare u.u *tira fuori uno strano quaderno nero con una risata Lightesca*
Scherzooo, non preoccuparti, fai quello che ti senti.
L'importante è che tu sappia che sei davvero brava e ti meriti tutti i complimenti che ti sto facendo.
Se poi tu decida di scriverne anche una long-fic, bhè, ben venga.
Un bacione,

Vivvi.

07/09/10, ore 14:08

Povero Naruto,fa tantissimo pena.
Una One-shot davvero eccellente e molto profonda.

07/09/10, ore 13:42

Ciao, sarebbe stato un peccato davvero enorme se tu avessi deciso di non scrivere questa storia e non pubblicarla, è davvero stupenda.
Come ormai credo che sappiano tutti su questo fandom, Naruto è il mio personaggio preferito e che ammirò di più ed ho trovato davvero perfetto il modo in cui tu sei riuscita a scavare dentro di lui, ad esprimere i turbamenti, i pensieri e le emozioni di un bambino di SOLO cinque anni che ha dovuto subire di tutto senza che nessuno gli desse una mano.
Quell’incontro finale con Sasuke (è la mitica ed indimenticabile scena del molo? Anche se in realtà nell’anime Naruto sorride dopo non visto da Sasuke perché prima si gira fintamente scocciato, oppure l’hai creata tu?) l’ho trovato molto bello e dolce come l’hai reso.
Non vedo l’ora di leggere la seconda parte e mi piacerebbe molto se ne creassi una longfic.
Anche le canzoni che ho ascoltato durante la narrazione oltre ad essermi piaciute molto le ho trovate perfette per la storia.
A presto, kiss

07/09/10, ore 10:58

Oddio, ma è semplicemente stupenda! Mi piace molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Naruto e i maltrattamenti che ha subito... Poverino fa veramente tanta, anzi tantissima tenerezza ç_ç Mi piace anche come hai concluso la prima parte della fanfic perchè almeno adesso Naruto ha trovato qualcuno di simile a lui e chissà forse anche un possibile amico. (se non di più xD) Ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè hai la capacità di descrivere gli stati d'animo e i sentimenti davvero bene e per questo motivo ti invidio un po' perchè io proprio non ci riesco x°°D Spero che dopo aver letto il mio commento di venga la voglia e l'ispirazione di continuare la seconda ed ultima parte della Fanfic, perchè merita di essere conclusa con un lieto fine!!!

06/09/10, ore 23:39

Ora, io non so come tu abbia fatto, ma hai scritto una cosa bellissima.
Sei riuscita a rendere perfettamente la solitudione e dolore di Naruto, la sua incomprensione nel non capire perchè gli altri lo odiavano, la cattiveria della gente quando si trova di fronte qualcuno di diverso.
Posso dire che mi ha commossa?
Immagino di si basta che tu non mi prenda in giro.
Una cosa tristissima e bellissima.
I miei complimenti, dal momento che è un errore che faccio anche io...occhio alle sviste grammaticali!
Un bacio e intanto la metto tra le seguite attendendo il prossimo capitolo.