Un quarto di secolo per Fred e Hermione
di Kimly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Mammamiaaaaaaaaaaa avevo questa storia salvata da un secolo (e ormai, lo ammetto, quasi al limite del dimenticatoio) poi oggi per puro puro caso capito sul tuo profilo, scorro le storie e trovo questo titolo super familiare, leggo la data dell'ultimo aggiornamento e per poco non ho un colpo al cuore.

Non immagini quanto sia felice di poter leggere i nuovi capitoli! L'ho ricominciata da capo perchè volevo rivivere ognuno dei 19 momenti e godermi la raccolta in toto.

Continua continua continuaaaa

Un abbraccio!
Leo

22/12/20, ore 19:25

Ma. Ma. Ma.
Ho trovato per caso questa raccolta e la trovo dolcissima.
Sono sempre stata un'amante delle Dramione da prima che diventassero di moda e ultimamente sono incappata in qualche Fred-Hermione molto carina. La tua mi ha decisamente stravolto.
Credibile, dolcissima, ritmata.
Non ho mai trovato Hermione perfetta per Ron, forse perché affezionata alla loro amicizia, mentre è così adatta a Fred in effetti.
Sono contenta di vedere che hai ripreso ad aggiornare i capitoli e spero che chiuderai la raccolta.
Complimenti!
vi

15/12/20, ore 19:24

Ma quanto può essere dolce il mio Fred?🥰🥰
L'adolescenza è una brutta bestia, sembra divertirsi nel complicare la vita a ragazze e ragazzi e, inutile dirlo, io ero uno dei suoi giocattoli preferiti.
Comunque adoro tantissimo il rapporto che c'è tra Fred e Hermione. L'ho sempre amato. Sono una coppia bellissima. Perfetta sotto ogni aspetto❤️❤️❤️
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di leggere i prossimi.

Bellissimo 😍😍😍
Questo capitolo è semplicemente meraviglioso. Adoro quando leggo del rapporto tra Hermione e la signora Weasley. è stato molto dolce❤️
Anche se, lo devo ammettere, per un attimo mi ero preoccupata. Temevo anch'io che la signora Weasley non approvasse il matrimonio.
Chissà come dev'essere bello Fred vestito da sposo 😍😍🥰🥰🥰

Ravenclaw97

MA QUANTO SI PUò ADORARE UN PERSONAGGIO DI FANTASIA?
IO AMO FRED WEASLEY😍😍😍 E AMO IL TUO CERVELLO, PERCHé HA PARTORITO TUTTO QUESTO BEN DI DIO😍😍😍

15/12/20, ore 18:28

OH, MIO DIOOOOOOOOOOOOOO!
Ciao, scusa il disturbo, ma ho iniziato a leggere questa storia in silenzio e me ne sono innamorata subito😍😍😍 Ho praticamente gongolato ad ogni capitolo, ma credo proprio che questo sia il mio preferito🥰🥰🥰 Adesso il loro primo incontro è nella mia testa come una scena del film. In poche parole: è meraviglioso🥰🥰

Ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia, dato che é da un po' che non la aggiorni! Fammi sapere appena puoi, mi piacerebbe sapere come continua! Ciao :)

Omg hai aggiornato più di due mesi fa e io me ne accorgo solo ora, dannata testa bacata!!!!1111!13"£$%£"34930TOMBOLABINGO!23
Sono una persona orribile (specialmente perchè pensavo di aver recensito tutti i capitoli e invece no, mi odio per questo). Ma anche TU sei una persona orribile, perchè hai scritto questo capitolo tristissimissimissimo che mi ha rovinato la giornata allegra e felice ;O; no, non è vero, non mi hai rovinato niente, stavo solo scherzando.
E' stato un colpo al cuore leggere queste flash, le prime due sono così carine e dolci e adorabili e poi c'è questa che è... è... è una crudeltà! Metterla alla fine, poi, non si fa, no no no no. Perchè ogni volta che leggo qualcosa sulla morte di Fred mi deprimo in maniera assurda? Bah, un giorno forse lo capirò.
A tratti ho trovato Fred un po' troppo dolce e filosofico rispetto al normale, ma hai saputo bene come ribaltare la situazione e con una semplice battuta è tornato quello di un tempo. L'adorabile Fred di un tempo. ;A;
Probabilmente il prossimo aggiornamento sarò un po' più puntuale di ora, chissà.
Hayley

Ciao, cara, e bentornata!
Si può dire che i tuoi aggiornamenti a questa storia giungano allo stesso modo delle dichiarazioni di Hermione: arrivano sempre quando meno me l'aspetto, ma sono ugualmente graditissimi.

Il capitolo potrebbe essere considerato una storia a sé stante, visto che si sviluppa su tre fronti e in tre fasi temporali diverse. Senza risultare sbrigativa e focalizzando su alcuni dei passaggi più importanti della storia, esponi bene il rapporto tra Fred e Hermione e il cambiamento che subisce nel corso del tempo.

Straziante la parte finale, ma hai fatto proprio un bel lavoro!

A presto! :)

Ok, sono scoppiata a piangere. Insomma, quando ho iniziato a leggere la terza parte sapevo che lui era morto e mi sono detta: "Anna, so che è difficile accettarlo, ma inizia a metterti il cuore in pace, fai un respiro profondo e finisci di leggere mantenendo un certo contegno." ......niente. Sono scoppiata a piangere come una piccola testa di Mandragola.
All'inizio ero un po' perplessa per il salto da quarto al quinto anno ma poi ho capito come avevi strutturato la storia e si è risolto :)
Unica cosa che secondo me andrebbe corretta: Prima parte, "-Cos'è, hai sbagliato un test? La tua media del dieci sarà rovinata per sempre?-" andrebbe messo "La tua media della "E" " o "dell'Eccellente" "sarà rovinata per sempre?-".
Per il resto complimentss,
Un bacione,
Hanna Potter

PS: la pubblicazione è andata abbastanza bene e alla fine ne ho pubblicata un'altra. Grazie a Merlino ho scoperto la funzione per visualizzare le visite alla storia solo un mese dopo, altrimenti credo che sarei uscita di testa davvero hahahah...
Ok, ora me ne vado sul serio...
Adieux

Perché ogni singola volta che leggo qualcosa che riguarda la morte di Fred scoppio a piangere come una disperata?!?! ç__________ç E' assurdo, non ho mai sofferto tanto per la morte di un personaggio di un libro come ho sofferto per Fred, e ogni volta che leggo una ff sulla sua morte le lacrime sono inevitabili. Per questo amo tanto le What if dove è vivo e vegeto e magari è felicemente sposato e ha figli (se con Hermione è ancora meglio ahah <3) bella raccolta, brava. anche questa OS era bella nonostante l'angst finale :(

24/04/13, ore 21:51

OMMIODDIO *OOOOOOOOOOO* veramente la Row aveva pensato di far mettere insieme Hermione con Fred????? ommioddio ahfjhockmdprpoeld *--------* non oso immaginare come sarebbe bella queste coppia da canon, già è stupenda come fanon *OO* Jo, Jo, perchè non hai fatto mettere insieme Fred ed Hermione?!?!?!? Erano perfetti insieme, caspita :') niente contro Ron, ma Fred... bè, è Fred *OOO*

Ho recensito tardissimo... per tutte le vacanze infatti ho sofferto di una sindrome depressiva da prima fanfic postata e ho evitato EFP come la peste... per non contare il fatto che nessuno ha aggiornato durante le vacanze e cercare una fic nuova era assolutamente troppo faticoso (no...non sono per niente una persona pigra io.....) fatto sta che oggi sto guardando i capitoli nuovi e trovo la tua!! Il capitolo è bellissimo, come sempre, mi è piaciuto davvero che George sia entrato in scena :) i gemelli sono POTENTIIII!!! Anyway, la scommessa fra i due è assurdamente fantastica!!! Insomma, è proprio una cosa...da Fred e George!! In conclusione.. stai facendo diventare questa coppia la mia preferita out pairing (? se ho detto una cazzata perdona il mio neurone fuso, ho sonno.)..
Ancora uno strasacchissimo di complimenti,
bacioni,
Hanna Potter

Ciao, cara!
Il "momento" di cui hai scelto di parlare è un argomento spinoso, in quanto hai camminato su un sentiero che ormai da troppo tempo è disseminato di cliché vari.
Il risultato ottenuto è pertanto ancor più apprezzabile, perché ti sei destreggiata benissimo con questo delirante gioco-scommessa-presaingiroperpetua nel quale hai coinvolto i tuoi personaggi, giustificandolo bene e tratteggiando ancor meglio i protagonisti della storia.

Ho gradito soprattutto la narrazione, che, pur essendo in terza persona, mi pare propensa a favorire principalmente il punto di vista di Hermione, che direi essere stato riportato molto bene.
Ottima prova :)

03/12/12, ore 19:48

Ma priii, che idea carina! Un missing moment carinissimo, sul quale non avevo mai letto niente ^^
I personaggi sono molto IC, in particolar modo considerando la giovanissima età dello specifico momento in cui li ritrai.

In particolar modo, ho apprezzato il seguente passaggio, perché trovo che colga appieno l'essenza di entrambi, e dai il giusto input al pairing che vuoi costruire:
"-Già. E, per la cronaca, non volevo essere invadente, stavo provando a consigliarti di essere più cordiale con il prossimo, se non vuoi passare i prossimi sette anni di scuola isolata da tutti.-
Hermione assottigliò gli occhi, cercando di capire se Fred la stesse prendendo in giro o fosse sincero.
-Non ti fai fregare facilmente, eh? Sei una delle poche persone che sia riuscita a rispondermi a tono. Sei in gamba.-"

Carinissima anche l'idea che sia Fred a collaborare al primo incontro tra Hermione e Neville (per non parlare poi del fatto che Neville sia adorabilissimo, con quel suo 'Signore' appena pigolato XD).

Soltanto una cosa, ho trovato questo:
"intenta a guardare la sc’a."
Ho la sensazione che ti sia sfuggita una simpatica manciatina di lettere ^o^

A presto, cara!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]