Den Lille Pige Med Svovlstikkerne
di Feel Good Inc

20/04/14, ore 10:42

Sei fantastica\o. Mi sono innamorata a prima vista di questo racconto! Hai scritto molto bene, e ti ammiro. Non so che altro aggiungere, perché sono un po' senza parole. Ciao!
Alissa_
P.S.
Io invece ADORO Dita di polvere, ed è un personaggio che mi affascina molto; Cornelia Funke, è genialmente geniale.

23/03/11, ore 20:51

Che bella *_*
Davvero, mi ha commossa ç.ç
Sicuramente La Funke avrebbe dovuto lasciare  più spazio a questi due personaggi, invece di concentrare la storia prevalentemente su Maggie é.é

13/11/10, ore 19:44

complimenti, davvero una bella shot! molto delicata, lieve nelle descrizioni appena accenttate, ma forse proprio per questo più pertinente alla storia originale. Il rapporto Dita-di-polvere\Farid è trattato molto bene (una su tutti: Hanno tutto il tempo per imparare ad accettarsi; hanno tutto il tempo: rende davvero l'idea dell'amciza\interdipendenza che si intaura tra i due.. Dita di polvere, che piano piano, anche seall'inizio non ne aveva alcuna intenzione, imapara ad essere un maestro e una guida per Farid) Spero che scriverai ancora su questo argomento! a rileggerci presto :)rerende d rende

18/09/10, ore 14:58

Anch'io adoro Dita di Polvere! Però detesto le slash su loro due. Farid non mi piace molto dopo che ho letto l'ultimo libro ma all'inizio adoravo anche lui. Bellissima storia comunque!
(Recensione modificata il 18/09/2010 - 03:02 pm)

07/09/10, ore 09:38

Dita di Polvere è il mio grande amore, nella saga di Inkheart.
Non sai che sorpresa graditissima aprire EFP e trovare questa storia!
Ho trovato meraviglioso il paragone con la piccola fiammiferaia - storia che, tra l'altro, ho sempre adorato - e mi stupisco di non averci pensato in precedenza, e allo stesso tempo me ne rincuoro, perché forse se l'avessi fatto questa storia non avrebbe avuto lo stesso aspetto d'una fiammella confortante e dispettosa e lo stesso sapore di un'illusione.
Bellissima la caratterizzazione dei personaggi- waaah, quanto amo quell'uomo. Ehm. *coff coff*
Insomma, una piccola perla.
Andando un attimo OT, in realtà non avevo mai pensato ai due versione slash, forse perchè adoro il loro legame così com'è o forse perchè quando lessi il libro non conoscevo lo slash, fatto sta che non ce li vedo proprio, ma tutto questo non c'entra nulla con la tua storia XD
Fede-chan