Kiss Me Goodbye
di 9_LaDY_aSHe_4

14/11/10, ore 01:12

è stupenda!!!! bellissima *.* sei stata bravissima... anke dal punto di vista grammaticale è aposto ed è molto scorrevole da leggere!! bravissimaaaaaaaaaa <3 io poi adoro Ash e Balthier sono i miei pref in FFXII!!! passa a leggere la mia story... mi farebbe tanto piacereee!! ^.^ Besosss <3

Yuna_

07/09/10, ore 14:16

T_T Martyyyyyyy ma grazieeeeeee xD E' il mio terzo regalo, ma il primo che ho 'aperto' e devo dire che la sorpresa mi è piaciuta tantissimo ^O^ Grazie mille!!! Ashe e Balthier resteranno sempre nel mio cuore, anche se ultimamente mi sto piegando di più a favore di Basch, ma ti ho già spiegato il perchè xD Detto questo, mi hai fatto una bellissima sorpresa, era da tempo che volevo leggere una bella storia su Ashe e Balthier ^^ Bellissimo regalo xD adesso vado ad arpire gli altri due xD Ti Vi Bi!!! Ma tanto tanto tanto!!!

07/09/10, ore 10:39

non male questa storia, scorrevole e di buona lettura però credo tu abbia avuto troppa fretta nel concluderla. scusa la franchezza ma il finale sembra una sveltina e via. comunque nel suo complesso è piacevole.