After School
di RoloChan105

26/03/11, ore 20:55

Bellissima, brava. Spero di leggere altre tue Fan Fiction, visto che sono molto belle. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/11/10, ore 17:29

salve rolo ^^ mi piace questa storia anche xkè hai messo bonney ^^ veramente bella spero che torni a scriverla molto presto ^^ bey bey

23/11/10, ore 17:27

08/09/10, ore 16:17

Ciao Rolo eccomi qui che torno a recensire^ ^!
Questa fanfic era davvero carina^ ^, fra l'altro Zoro in quella versione è*___*...!!Si è capitoXD!
Bonney ci è rimasta di stucco per Nami XD, altro che Drake!!
Ho anche letto tutti e 5 i capitoli di "Cappuccetto Rosso", appena posti il prossimo cap. recensisco^ ^!!

08/09/10, ore 13:54

Oddio, già mi immagino la faccia di Bonney quando vede Nami con il suo ragazzo ('Q'___) non se lo aspettava! Bwhaha.
Certo, che Zoro non si puo' presentare così; è così...
Basta, altrimenti riempio la tastiera di bava uù
Molto carina questa fict, e divertente : )
Mi ha fatto piacere leggerla.
Anche se non vedo molto come coppia Bonney e Kidd x )
Un bacio : )

07/09/10, ore 12:21

In quanto Zonamista convinta non posso dire altro che STUPENDA, Zoro su una luccicante Harley fa decisamente la sua porca figura^^.
Anche se preferisco la DrakexBonney, mi sono piaciuti Bonney e Kidd, per stavolta glielo cedo, và^^
Kiddolo me lo hai fatto truzzo con la musica disco a palla O__O!!!!! Kidd però mi piace in tutte le salse, e si, devo ammettere che lo amoH infinitamente anche truzzo...bravissima!!
(Recensione modificata il 07/09/2010 - 12:23 pm)

07/09/10, ore 12:20

Ricordavo vagamente questa fic quando ho letto l'introduzione e non la ricordavo così così ... (asciuga la bava scivolata via dalla bocca spalancata)
Ricomponiamoci ... NO è impossible
Zoro + moto + canotta + casco ... la bacinella sulla scrivania si sta rivelando utile
Sventolandomi per mettere a bada i bolenti spiriti ti dico che mi sono fatta un sacco di risate io volevo vedere di persona la faccia di Bonnei ahahah
Ringrazia da parte mia Nami19 per avertela fatta pubblicare
A stasera donna XD

07/09/10, ore 01:21

Eccomi eccomi e la prima volta che recensisco una tua storia e da ora in poi lo faro piu spesso ^_^che dire molto molto carina bhe zoro su una Harley e un sogno ad occhi aperti *_* ringrazia la tua consulente che ti mette in riga e ti fa postare , e io di ciò sono ultra felice .... Ben gli sta a Bonnie mi ricorda un casino delle vecchie compagne di classe che non sono cambiate manco ora ^_^ dovrei provare anche io questa tattica chissa ...Grazie mille della storia un abbraccio alla prossima ^_^_^