La cura più dolce
di _Galadriel_

ANOUK
29/07/04, ore 10:55

Come è dolce questa fanfiction!!!Bravissima Galadriel, veramente SUPERLATIVA sta storia!!Continua così (stanotte so cosa sognare...) "L'unica cosa che devi imparare è amare e lasciarti amare..."

JulyAneko
10/12/03, ore 21:23

Bella!! Veramente molto, molto bella!!! ^^ E... tanto, tanto dolce!! Complimenti!!

10/12/03, ore 12:00

Porca miseria nn ho recensito!!!Complimenti, davvero dolcissima!Sei molto brava e ti prego di continuare a scrivere!Ciaooo

Moon
09/12/03, ore 23:44

WAOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Ma sei bravissima!!! Innanzi tutto mi genufletto chiedendoti unilmente perdono, ma proprio non l'avevo vista!!!! ( me misera e tapina!!) Poi devo dire che è FANTASTICA, brvava, brava e brava. Che fai lì??? Corri a scrivere che stò aspettando la prossima!! ^_^

09/12/03, ore 21:33

Bellissima, Gal. Lo sò che te l'ho già detto, ma ripeterlo non fa male

mami
09/12/03, ore 20:56

Whaaaa...questo è il mio commento^^...no, scherzi a parte, lo sai già cosa penso di questa storia...è così dolce e bella!!! Evvivaaa! Danza della gioia!!! Yay!!! In due giorni addirittura due fic che mi avete dedicato...mi state viziando^^...comunque lo sai, continua a scrivere!!! E io torno a leggerla^^!!!

09/12/03, ore 20:36

Allora ... la protagonista è semplicemente stupenda! L'hai descritta in maniera molto realistica e convincente. E assolutamente ADORO l'idea di Orlando come infermiere. E come dimenticare i loro fantastici dialoghi: lui che la stuzzica e lei che mette il broncio ... ah, l'amour ... A proposito, non vorrai lasciarci così, vero? Questa fic richiede un sequel. Senza ombra di dubbio.

09/12/03, ore 20:03

Ciao Galadriel! Ho letto tutto d'un fiato la tua storia, e l'ho trovata semplicemente...SPLENDIDA!!!! ^__^ Sei bravissima! E poi Orlando è così terribilmente, immensamente, stupendamente PERFETTO....*___* WOW! *__* Devo piantarla di sbavare, lo so lo so...Orlie the best! Complimentissimi, Galadriel, ho molto apprezzato questa tua storia, è veramente molto carina, anche il personaggio femminile, così silenziosamente innamorato, sta strabiliantemente bene con Orlie...coppia perfetta! E lui, così dolce come infermiere...ecco che ricomincio a sbavare...! Baci, Sunshine