Gender Swap
di moonyHYSTERIA

08/09/12, ore 02:33

wow, sembra bella come idea e come storia!:) inizio a seguirla!!

08/09/10, ore 16:02

Ma dai, che idea carina che hai avuto xD Voglio proprio vedere come continui questa storia!
Baci Joya

07/09/10, ore 21:55

Ciao! Sono contenta che invece tu l'abbia postata questa storia: sembra davvero interessante, e mi pare anche ben scritta!
Personalmente di solito non leggo volentieri le storie ambientate in Giappone per il semplice motivo che le autrici ci inseriscono in contiuazione riferimenti a fatti culturali, o nomi giapponesi che io - non leggendo manga e non avendo affatto memoria - non reisco mai a capire, ma non potevo non leggere una storia che parla di ragazze che "fanno i ragazzi"! E' un argomento che mi piace in una commedia, anche se è abbastanza delicato da trattare con stile (senza cadere nella banalità o volgarità, secondo me). Certo, questi sono solo pareri miei! :>
Beh, se posso suggerirti una cosa, ti consiglierei di scrivere nella home di cosa parla la storia, perchè il titolo è abbastanza descrittivo ma bisogna sapere l'inglese per capirlo! :D
Beh, ciao!

PS: spero di non averti bloccata... Nel senso che se io leggessi una recensione così, forse non mi inciterebbe ad andare avanti.
Avrei dovuto dirti se la trovavo banale solo nello specifico caso in cui lo fosse stata. E, credimi, la tua storia non mi pare affatto banale, anzi! ^^ Sopra parlavo di altre cose che mi è capitato di leggere...
Beh, spero che aggiornerai presto! Ciao di nuovo! :)
(Recensione modificata il 10/09/2010 - 11:05 pm)