Lost in a daydream
di UselessMManda

28/09/10, ore 11:01

OoOoOoOoOh che bella *O*.....scusa ma l'ho scoperta solo adesso! *si prende a schiaffi*
Senti Amanda, c'è bisogno che io ti dica quanto amo il modo in cui scrivi? Credo di no, ormai te l'avrò ripetuto tante volte che ne avrai le tasche piene! -.-'
Eppure non posso fare a meno di ricordartelo, ogni cosa che esce dalle tue mani è dotata di una raffinatezza particolare, a volte si tratta solo di poche, pochissime parole, ma al loro interno c'è tutto quello che potrebbe e dovrebbe esserci, è questo è un dono di pochi.
Questa OS è riuscita a mettermi un po' di tristezza e a far nascere in me il desiderio folle di visitare quel posto! :D
Sei straordinaria come al solito, scusa se mi ripeto, ma è così ù.ù
Ti mando un bacione enorme enorme, alla prossima (spero presto)
 Rò <3

14/09/10, ore 12:32

E come potrei non recensirla ora che sono venuta a conoscenza della sua esistenza?
Ma che bella *-* Irlanda Irlanda Irlanda! Non ci sono mai stata ma deve essere sul serio un paese bellissimo per i paesaggi e i colori. Secondo me lì si che si respira vita, vita vera intesa realmente come natura. Non che qui da noi faccia schifo eh, però si sa che magari la prendiamo come un po' banale l'Italia visto che ci viviamo. Mi hai fatto venire voglia, ancora di più, di andarci! Mannaggia a te XD
Comunque complimenti, già te l'ho detto che da quel che ho visto hai un modo di scrivere che mi piace parecchio. Mi sembrava di stare su quel bus >.< Magoneeeee ç____ç tristezza ç_____ç ecco adesso m'è venuto il pallino, lo rimetto in cima alla mia lista di "posti a visitare" XDDD
Anche se hai l'ispirazione bloccata non importa, passa stanne certa! Intanto anche questa è l'ennesima OS bella che riesci a creare!
Al solito aspetto la prossima,
al solito i miei complimenti e un bacione!

-elle-