Sublime
di redseapearl

07/09/10, ore 20:20

Comincio col dirti che hai uno stile da wow XD
Bellissima la descrizione iniziale di Grell *-*, ma terrificante quando viene penetrato violentemente nel torace dal suo adorato Sebastianuccio.
Sappic he hai fatto pensare pure me male con l'ultima frase, e dire che io sono una SebastianXCiel convinta XD
Non preoccuparti, non me la sono presa per essere arrivata ultima XD Ci sono arrivata così tante volte che ormai non ci faccio più nemmeno caso XD
Ma grazie mille per l'incoraggiamento *-*, è stato davvero gentile da parte tua.
Un bacione e ancora complimenti ^-^.

07/09/10, ore 14:54

Beh, io penso sia impossibile non pensare male con quell'ultima frase xD Però sono anche convinta che questo 'fraintendimento' ci stia tutto, perché quella morbosità, quell'ossessione fisica per Sebastian è propria ed intrinseca di Grell - e credo anzi che la drabble sarebbe rimasta, in un certo senso, incompleta senza quell'allusione finale.
Ed è inutile aggiungere che il dark permea ogni singola parola *-*
Complimentissimi, collega podista!
Fabi

07/09/10, ore 13:41

Ah-ha, anche tu hai inserito il risultato!
Bene, allora passo subito al commento soggettivo: la cosa che mi è piaciuta di più di questa drabble è, indubbiamente, lo stile usato. Ricco di metafore affascinanti, di vocaboli evocativi, ricco, insomma, davvero apprezzabile.
Poi l'ultima frase, la famosa ultima frase, è qualcosa di fantastico XD Ho pensato malissimo e non me ne vergogno affatto: in fondo, questo è lo spirito di Grell, perverso fino alla fine.
Complimenti davvero.
'til next time, chu.

07/09/10, ore 13:33

Sei la prima drabble del contest che leggo =) bene, bene... si comincia!
Mi è piaciuta molto: le descrizioni sono state brevi, sì, ma intense e piene di termini ricercati.
Ho capito solo verso la fine, nelle ultime parole, quale fosse il vero significato della drabble, ma non per questo non mi è piaciuta. Tutt'altro: è stato 'dark' fino alla fine.
Anche l'IC mi è sembrato ottimo, vista la passione i Grell per Sebastian XD e sì, immagino il ghignetto serafino del maggiordomo.
Ottimo lavoro: congratulazioni ^^

07/09/10, ore 13:11

Okay, posso dirlo?
La frase finale, quel "Oh, che delizia sublime morire così: penetrato vigorosamente dal suo Sebastianuccio!" mi ha fatto pensare infinitamente male.
E mi è piaciuto farlo.
Sono una schifosa pervertita X//D.
Comunque sia, ho davvero apprezzato la drabble: la descrizione dettagliata del paesaggio sembra quasi fondersi coi due protagonisti...
I miei complimenti!
Iria.

07/09/10, ore 12:48

Oddio, Grell così risulta ancora più inquietante del normale. xD Mi è piaciuta molto l'immagine di quello schizzo di sangue sul viso, forse perché trasforma il linguaggio aulico della scena in qualcosa di macabro, nel contrasto, dando a tutte le descrizioni tratti più crudi, aspri, feroci. Decisamente evocativa, e congratulazioni per il risultato!