O.P.B.
di L_Fy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/06/16, ore 10:20

....e qui poteva già concludersi la storia! :D
La cosa magnifica (oltre a Camillo), è che sebbene la vicenda sia di per sé scontata e un po' prevedibile, non hai intenzione di perderti una sola parola quando leggi, perché tutto è raccontato con quella impareggiabile ironia che è la tua firma.
E poi, ovviamente non è vero che poteva concludersi tutto con questo capitolo, perché il bacio finale con i telecronisti d'eccezione non si poteva certo sorvolare!
FatSalad

11/07/15, ore 11:27

Ciao! inanzitutto i miei complimenti! La storia è frizzante, appasionante. Scritta con quella nota sarcastica che fa sempre sorridere, ma che lascia anche al lettore spaZio per fantasticare. Continuerò sicuramente a seguirla perché gia dal primo capitolo mi ha preso ! Complimenti di nuovo e a presto :)

07/11/14, ore 18:15

AH ODDIO SONO TROPPO CONTENTA! viva Camillo! viva anna! viva la gargiulo con le sorelle pettegole! viva tutto e tutti, amo la coppia anna-Camillo, sono fatti per stare insieme, lui è un cuore ad andare fino a casa sua per dichiararsi.. dopo averla perdonata, certo. anna gli ha mentito, le piace Rodrigo, e lui che fa? va sotto casa a dirle che è innamorato di lei. camillino è un provolone dal cuore grande, ognuna di noi avrebbe bisogno di un ragazzo come lui, un po' ingenuo, bello come un angelo, e, last but not least, innamoratissimo. amo il modo in cui scrivi, la tua ironia, il modo in ci rendi i personaggi, che uno può immaginarseli, perché a parte qualcosa non dai granché di caratteristiche fisiche.. insomma. scrivi, scrivi, scrivi, sei fantastica, ti giuro, no m ora cheto mai di ripeterlo. mi fai divertire, emozionare, scoppiare il cuore dall'ansia di scoprire cosa succede nel capitolo successivo.. grazie, veramente. bisoux -mari

07/11/14, ore 18:07

Rodrigo era perfetto.. troppo perfetto, ribadisco. Camillo è innocente e inesperto proprio come anna! essendo una commedia immagino come andrá a finire, però, sai.. mariàpi sono contenta che abbia metabolizzato la cosa. effettivamente era come veder baciarti due fratelli! incesto non di sangue! ma che se ne sbatte, Camillo è un amore e anna è ironica, spigliata.. un caratterino che accanto a Rodrigo non esce fuori. ci vuole Camillo. estarèmo a vèdere.. bisoux, -mari

07/11/14, ore 16:00

HA! lo sapevo! Camillo e anna devono finire insieme, al diavolo Rodrigo e la francesina di Camillo! certo, però deve fare strano baciare il fratello della tua migliore amica.. io mi sentirei terribilmente in colpa.. comunque. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, riesci a tenermi sule spine in una maniera allucinante! bisoux -mari
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 06:03 pm)

07/11/14, ore 15:54

Rodrigo è anche troppo perfetto.. secondo me, nonostante mariàpi faccia la parte di cupido, quei due non finiranno insieme. c'è solo attrazione fisica. ne sono convinta soprattutto dopo aver letto l'ultima parte del capitolo.. Camillo e anna che fanno prove pratiche di bacio..? la cosa mi puzza.. sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno nel prossimo capitolo il cherubino provolone e l'inesperta in bacio n. 1!
bisoux, -mari

07/11/14, ore 15:45

oddio le tre sorelle sono da morire dalle risate! mariàpi mi piace di più di mariapì, scelta carina per un soprannome. per quanto riguarda rodrigo.. me lo immagino con gli occhi verdi e i capelli neri, perché, dai, chi resta impassibile di fronte a due occhioni smeraldo e riccioli ebano? anyway, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. però volevo recensirli tutti (te lo meriti). bisoux, -mari.

07/11/14, ore 15:39

anche anna ha le tettone come me, e sono la sua dannazione, come per me! oddio già amo il tuo personaggio. che dire, mi aspetto molto, dopo aver letto le tre 'pronto..?' mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e sono venuta direttamente sulla tua pagina. leggerò tutto d'un fiato anche questa storia, che ha pochi capitoli. mi piace.

19/01/14, ore 22:08

Nonostante arrivi dopo tanto tempo volevo lasciare un mio modesto commento e dirti che ho adorato tantissimo **

26/06/13, ore 18:53

Bellissima anche questa storia! Sei eccezionale. Non mi stancherò mai di leggere quello che scrivi. Baci!

16/05/13, ore 16:42

Ok, so che 'sta storia è di parecchio tempo fa, ma DEVO recensire perchè io sono come Anna! Seriamente, non fisicamente, ma in tutto il resto mi ci identifico troppo! Torno a leggere! Comunque complimenti, scrivi molto molto bene :)

12/12/11, ore 18:14

Adoro come scrivi, sul serio.
Difatti sono giunta qui dopo aver letto tutto d'un fiato 'Geometrie' che ho amato.
Hai un modo di scrivere sofisticato, bello da sentire.
L'unico consiglio che ho da darti è quello di non mettere il doppio punto esclamativo che è grammmaticalmente scorretto.
Un bacione,
Sabrina.

06/09/11, ore 02:16

AAAAAAAAAAAHHH
Wow bellissimo!!!!
Sono super affascinata, è davvero bello questo capitolo i miei complimenti mia cara, lo adoro.
Assomiglio tantissimo ad anna e anche io come lei ho un OPB xD
Giuro!! Sono anni che ci penso a come sarà!! >.<
Brava, continua così!!!!!
Cotton Candy

31/08/11, ore 18:00

Hi hi, devo dire che anche io mi immaginavo don Rodrigo con la simpatica faccia da equino xD ma quella che amo più di tutti è la mamma! Non lo so... forse perchè mi ricorda la mia?
Bon, corro ai prossimi cap!

31/08/11, ore 17:44

Wow!!!
Sono solo al primo cap, ma questa storia già mi manda in coma (in senzo positivo, eh) *_* Non posso fare a meno di notare il tuo stile di scrittura: lineare, divertente (mio padre è in procinto di chiamare la neuro sentendo le mie risate stile iena), ma soprattutto senza errori d'ortogafia tanto che a fine pagina ho pensato: 'ma come, già finito?'.
vabbè... continuo a leggere. Vediamo se il piano di Anna avrà successo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]