~Selenic Soul.
di Rikori

14/09/10, ore 12:15

Oddio che bella T_T riesco ad immaginare Soul che suona Selenic Soul, benissimo... che melodia dolce, rilassante e triste <3
Continua così sorellina, migliori sempre 8D

08/09/10, ore 12:23

Mi piace!
Scritta davvero bene, in una maniera che definirei oltre che pulita quasi morbida perchè si riesce ad immaginare perfettamente la scena, quasi ogni tocco di Soul sui tasti del pianoforte. E leggere ascoltando la OST non può che amplificare le sensazioni trasmesse già grazie alla chiarezza e la scorrevolezza dello stile.
In poche parole, i miei complimenti! Davvero, davvero bella!

07/09/10, ore 22:01

Oddio, che bella fanfiction *OOO*
Insomma, si capisce che l'hai scritta ispirandoti alla OST, così... come dire... delicata(?)che non ho parole... Davvero U.U
La lettura è davvero scorrevole e piacevole, è scritta molto semplicemente, ma ha un significato molto profondo, da quanto ho sentito io quando leggevo ^^
Semplicemente, non so che dire. Bella, bella, bella! Ma anche di più xD
Spero che tu scriva altre fic U.U Adoro il tuo modo di scrivere!
Chuu!
giu_Rainbow

07/09/10, ore 21:17

IO APPROVO QUESTO ELEMENTO.
No, seriamente.
Espirme tanto in poco, ed io amo questo modo di scrivere. <3
Meglio ancora se si legge ascoltando la OST. :D

07/09/10, ore 15:14

bellabellabella!! °w° sei un genio riko quando ti ci metti v_v e la prof ti da anche 4 tesh! cooooooooomunque v_v sto aspettando anche io che continui quella fic . . . ergo . . . che ti devi MUOVERE !!! ò-ò ti ammazzo mi hai lasciato a boccheggiare !! shushu v_v vai riko fai cio che devi >.<

07/09/10, ore 15:00

bellissima! *W* scritta anche bene! ^o^ e tu che dicevi di non avere voglia di scriverla! magari ci fosse nell'anime un pezzetto del genere! mi scioglierei! quanto adoro Soul che suona! E' semplicemente divino! **
complimenti rikotta-san! ottimo lavoro! *alza pollice* Good Job! *le scintilla un dente*
alla prossima!
chu chu~