Papà ci canti una Ninna Nanna?
di DracosWife

13/06/11, ore 13:18

troppo dolce!!! bellissima la ninna nanna ma ancora di più lili che ha paura di sognare il drago!!!

22/12/10, ore 19:19

Oooooooooh *___*
Che carini i piccoli Potter *___*
No, davvero dolcissimi! **
Poi, l'ultima frase detta da James è ballissimaaaa X°D
Lily, poi, è dolcissima *-*
Ho trovato qualche imperfezione sulla punteggiatura qua e là, però.
Stai più attenta la prossima volta! (:
Per il resto: dolcissimaaaaaaa *____*

27/11/10, ore 18:29

Hai descritto un momento tenerissimo.. che bello, un pò di pace per Harry ci vuole, e quel bleah finale di James.. perfetto!

28/09/10, ore 20:27

…Chiudete gli occhi bei bambini, Dormite Dolci Tesorini,Sognate favole bei bambini con tanti bei principini e per i maschietti un drago nero da sconfiggere con coraggio estremo. Tanti amori ed avventure vi aspetteranno bei bambini, chiudete gli occhi quindi Tesorini… ahahahah che dolci! Harry è adorabilmente dolce! che papone premuroso! poi quando dice di doversi ricordare di non nominare l'uomo nero è unico! la ciliegina sulla torta però è James con il suo bleah... complimenti! ciao

07/09/10, ore 18:21

io l'ho trovata deliziosa, semplicemente deliziosa! è dolce al punto giusto e tanto tenera. pensare a harry finalmente cresciuto e con una famiglia mi fa tenerezza. i suoi piccoli poi sono tutto un programma! brava veramente tanto brava, sei stata bravissima. hai saputo ricreare un momento intenso e con una sola ninna nanna!!!
ancora complimenti.
ciao, Dafne.