Incidenti e vendette - 10 agosto
di DadaOttantotto

18/02/11, ore 10:51

Dice il saggio: “Mai e poi mai irritare un chitarrista”. Però la colpa non è nemmeno tutta di Mike e Dan… insomma, non si appoggia una Gibson a terra, in un angolo di una stanza dove sai che potrebbero transitare i Kroeger! È da incoscienti totali!
Comunque sia. Questa one-shot mi è davvero piaciuta, come tutte quelle che ho letto finora sul fandom riguardante i Nickelback (e tra l’altro, mi sto organizzando per dedicare loro una flashfic o una one-shot ^^). Sto ancora pian piano conoscendoli, però devo dire che mi piacciono una volta di più, e leggere queste loro avventure (anche se frutto della fantasia dei fan) mi aiuta a sentirmi più vicina a loro.
Bellissima, davvero! A presto,
Effie

06/10/10, ore 21:04

"Ma non è rotta è solo un po' rovinata!"  povero Ryan, che trauma! Comunque è carinissima, davvero. Mi piace come scrivi: diretta ma non banale. Anche io adoro i Nickelback e non ho faticato ad immaginarmi la scena. Povero Mike me lo immagino di notte che dorme attaccato al suo basso per paura che arrivi Ryan. ihiih. Ok, il momento demenziale è finito. Bravissima comunque. Alla prossima.
Baci

08/09/10, ore 23:30

Non so perchè ma credo che io e Mike potremmo andare molto d'accordo, sarà che entrambi siamo due veri casinisti.
Comunque bellissima anche questa, tesoro! Complimenti a te e a Cracker Jack che, come suo solito, ha sfornato una nuova chicca davvero carina e simpatica.
Non oso immaginare come stia la chitarra perché, immagino, che il solo un po' rovinata di Mike non corrisponda a quello delle persone comuni o sbaglio? Ma poi, mi chiedo, Ryan s'è vendicato, vero? XD
(Recensione modificata il 08/09/2010 - 11:33 pm)