Caso
di Dea Elisa

07/10/10, ore 21:23

Fiction tenera tenera... E brava la nostra Cuddy che lascia scegliere il "caso"... se se XD
E lui che si voleva trasferire lì per il nome... è proprio vero che EVERYBODY LIES!!!
Dolcissima anche questa dea!!!
Mi inchino al tuo cospetto per tanta magnificenza... continuo il mio arduo compito per la serata

meno due...

26/09/10, ore 09:43

E' semplicemente perfetta. Non chiedermi una recensione completa, perché in questo momento non ci riesco davvero. Magari fra un po' di tempo riuscirò a scrivere qualcosa di meno idiota e cretino, ma sul momento, nonostante sia ormai giunta alla quarta lettura, non ci riesco. Sono senza parole. E non mi succede praticamente mai.

08/09/10, ore 00:39

bellissimo,finalmente una FF sulla 7° stagione! sei bravissima :D!!

07/09/10, ore 21:39

HEIII! Non ci crederai, ma è da un pò che cercavo di immaginare una fanfic su Lisa che riceve il curriculum di House e decide di assumerlo (sono le mie fantasie notturne, che mi spingono sveglia nel letto fino alle 3, 4 di notte xD). Sarà che grazie agli ultimi spoiler della settima stagione, la mia fissazione per loro è triplicata. Quadruplicata.. etcetcetc xD
E scritta da te, davvero bravissima, è fantastica! Complimenti, davvero davvero bella.
Bea.

07/09/10, ore 17:20