Frammenti.
di snowbud

28/12/12, ore 16:25

Queste drabble sono magnifiche, mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi, ed è molto difficile perchè non piango spesso, hai un modo di scrivere incredibile, complimenti.

10/10/11, ore 16:05

Ciao Slayph! Passavo dal tuo profilo e ti ho anche aggiunta su msn, tanto per conoscerti un po' D:

Partecipo ad un (o anche due o tre non lo so perdo il conto dei contest) tuo contest e volevo vedere un po' che razza di giudiciA mi è capitato, bene bando alle ciance.

Io AMO la saga della Troisi e ASSOLUTAMENTE dovevo leggere che cosa hai scritto cara,

è FANTASTICO.

Il punto di vista di Aster mi è piaciuto tremendamente, gli occhi di un vecchio intrappolato nel corpo di un bambino che comunque ha amato e ha portato una lunga cicatrice nel cuore, nonostante le cattiverie della sua Era.

Aster è un personaggio complicato e si rischia di cadere fuori dalla caratterizzazione ma tu... tu l'hai reso in tutta la potenza e in tutto l'amore per Reis che porta celato all'interno del cuore.

Ondine, <3, è così cucciola e tenera. Donna forte che ha impresso nella mente gli occhi di chi ama. Non ho proprio parole per descrivere quanto l'abbia letta di gusto.

Ido, Ido... Ido è così vecchiaccio e dispotico! D:

Lo amo profondamente perchè pur essendo rude ama Nihal come una figlia e ciò lo rende così paterno <3

Davvero sei stata meravigliosa, le parole sono tutte al posto giusto, non servono correzioni e/o altro. E' fantastico e non dire che sono CAGATE D: perchè sennò vengo a prenderti a casa tua e ti prendo a padellate (?) fin quando non perisci D:

Slayph, poetessa hippie/groupie morta per mano di JaneJ, scrittricetta da 5 soldi (4 sono pochi). RIP.

Dopo aver detto un po' di minchiatine ti saluto!

Alla prossima e mi raccomando: SCRIVI QUI! CONTINUA! Voglio una Nihal perfetta eh! (è il mio pg preferito.. non uccidetemi!)

Besitos, JaneJ alias Grief.

20/09/11, ore 18:27

Wow!! Devo dire che queste FF ti vengono proprio bene!! Io sono una grandissima fan di Ido e sinceramente mi ha fatto propeio paicere vedere che qualcuno ha pensato a lui ed è riuscito a rendere così bene il suo modo di pensare. Davvero complimenti!! Ciao Hedwig Snape.

03/04/11, ore 11:00

Oh **
E' veramente bellissima.
Non è facile descrivere il punto di vista di Ido, ma tu ci sei riuscita perfettamente.
Questa drabble non può fare a meno che piacermi **
Anche perchè Ido è uno dei personaggi che preferisco e che più spesso vengono dimenticati u.u
Ma lui è importante, direi fondamentale. Ha ridato a Nihal la voglia di vivere, dove gli altri hanno fallito.
Semplicemente la adoroo **

Saluti, Shaila;

30/03/11, ore 22:30

che puccia puccia puccia <333
learco: ti sei rotta?? o,O
puccia puccia puccia <33
sennar: se credo che si sia impallata l'autrice
learco: quindi recensiamo noi??
sennar: e gia U,U
learco: allora come si può capire dalla reazione di quella casinista
puccio puccio puccio(si questa)
leraco: ci è piaciuta molto
sennar. quanto sei noioso -.-
learco: io nn sono noioso e poi questa poesia è così profonda
sennar. che è stupenda è un dato di fatto ma nn ti metterai a fare lanailisi grammaticale vero??
leraco: nooooo(siiiii)
sennar: chiarito ciò bella bella bella bella
learco: o no inizi ance tu O,O meglio salutare prima che mi impalli anche io ciaoooooooo

19/02/11, ore 23:31

mi e piaciuta molto questa parte su aster che e un personaggio che adoro e sinceramente scrivi bene accetto qualche errore ma non dovrei parlare perché ne faccio di più io U_U
spero che continui così ciaoo

10/12/10, ore 19:10

Waaaaaaaaaa *-*
Ancora più bella di quella di Aster!!
Ondine non è un personaggio che apprezzo particolarmente, ma la tua analisi è davvero profonda ed spiega con chiarezza quelli che dovevano essere i sentimenti della donna da quando Sennar ha lasciato il mondo sommerso fino alla fine...
Lo amava e grazie a lui poteva vedere davvero il sole *-* E' una frase bellissima mia cara e se tu consideri queste drubbles dei folli lavori, beh spero che tu continui a fare queste follie!
A presto, un bacio ♥

Alchimista

10/12/10, ore 19:01

Su, forza, lasciate una recensione per dirmi quanto faccio schifo.
Idiota u___u permettimi di dirlo! Come fai a dire che fai schifo?
Ho apprezzato, invece, il modo in cui con poche parole hai analizzato la situazione tra Reis ed Aster (che amo incondizionatamente).
Ben fatto, davvero!
Ora leggo l'altra.
Baci ♥

Alchimista
(Recensione modificata il 10/12/2010 - 07:02 pm)

09/11/10, ore 20:06

Maaaaagica.
Davvero. Sai scrivere che è una meraviglia. E poi tutte queste sensazioni, emozioni che inquadrano l'atmosfera... l'inquietudine di Aster...la sua solitudine...
Mi sembrava di essere tornata quella bimba di nove anni che legge per la prima volta "Il Talismano del Potere". E piange (io piango per ogni film, libro o cartone che si rispetti, quindi non preoccuparti ^^).
Grazie, per avermi rievocato questi ricordi.
=)
Yours,
Chiara.

02/11/10, ore 13:11

Non... non ho parole. Bellissima shot. magnifica davvero.

"Il cielo non è così; io l'ho visto.
L'ho visto negli occhi di Sennar, che mi parlava del suo mondo, l'ho visto negli occhi di Sennar, che mi insegnava la vita, l'ho visto negli occhi di Sennar, che parevano davvero due specchi, due pezzi di cielo."

Giuro, mi sono commossa. E ce ne vuole per farmi commuovere.
Sennar: Se, come no... ti commuovi sempre, quando si tratta di me u.u
Io: TU... essere...!
Sennar: perchè, non ho ragione? ù.u
Io: lo ammetto, è veeeerooooo!!! T^T
Comunque Ondine mi è sempre piaciuta molto, perchè, sebbene io abbia sempre fatto il tifo per Nihal (ci mancherebbe), la capisco. In fondo è come me.
Beh, non propro perchè io mi sarei attaccata a Sennar in stile koala e non l'avrei lasciato andare per nulla al mondo, al diavolo Nihal.
Anche perchè io sono molto più simile a quest'ultima che ad Ondine, in effetti.
Di nuovo compliments, adovo questa shot.
Nihal Darko

31/10/10, ore 18:42

WOW.
Anche questa davvero triste.
Però molto bella^^
Riesci ad esprimere bene i personaggi!! *^* Daviruuuuuuuuuu*^*
Ondine; sono commossa!
Tutti: pure noi!

08/09/10, ore 19:51

Wo.. WO!! Che bella!! Cioè... non trovo le parole per recensirti, perchè qualunque cosa io ti dica suonerà per forza banale e scontata.
*ci pensa*
*ci pensa ancora*
*si arrende ad essere banale&scontata*
STUPENDA!! No, non è ancora abbastanza, ma hai capito il concetto, credo xD
Povero Asterotto T^T
E quella *sfilza di insulti* di Reis è pure convinta che lui non l'abbia mai amata ç.ç

Passiamo ad altro... NON CONOSCI WILLWOOSH ?!?!?!?!!?!?!?!?!? O.O *shock apoplettico*
*Corre a cercare un bazooka a ricerca di calore*
No scherzo xD
Willwoosh è un ragazzo che fa video comici su youtube. Parodie su film, telefilm, scene di vita quotidiana...u na web celebrity, insomma.
Un mito u.u xD Ti consiglio di cercarlo su youtube xD

07/09/10, ore 18:25

Ciaoo^^
Vengo ad appestare anche la tua splendida ff u.u
Allora. Mi è piaciuta. Ma non un piaciuta così tanto per dire, un piaciuta...massiccio.....ecco, se lo merita questo "piaciuta". Potente, massiccio. Massì.
Aster l'hai raffigurato davvero bene!!!! Poverino...
Aster: Ciaoooo!!!
Io: ecco che viene ad appestare-.-
Saluti e aggiorna presto, ciaooooo^^