Don't call me coward!
di gealach

11/11/07, ore 12:01

Bravissima! Mi piace molto come è scritta e, anche se non ho letto HPDH, anch'io credo che in fondo Severus abbia sofferto davvero nell'uccidere Silente... Ancora complimeni! -miyara-

04/02/07, ore 14:18

molto efficace, forse proprio perche` e` cosi` corta. comunque, io continuo a pensare che Piton sia dalla parte dei buoni. ne sono convinta.

24/10/05, ore 19:14

Ti posso dire solo che leggendola mi sono venuti dei brividi lungi la schiena. Anch'io ho provato a interpretare i pensieri di Snape in un paio di fic, e devo dire che la penso esattamente come te...aspettiamo il settimo libro!

UnicaRaptor
24/10/05, ore 17:51

In parte si, ma a parere mio, potevi approfondirla. Per il resto sembra che tu ci sia riuscita... ^^

gealach
24/10/05, ore 17:46

ti rigrazio sara ma Sevy non sta "parlando" con Harry: sta pensando... le uniche cose che gli dice sono quelle poche parole, NON CHIAMARMI CODARDO. Comunque tu hai letto il libro? ?_?

VallyBeffy
24/10/05, ore 17:32

Da grande sostenitrice del Severus Piton fan club non posso fare altro che commuovermi! ç__ç Il mio ciccino sevvyno! Lui NON può essere cativo! Nonononononono!

sara
24/10/05, ore 17:10

nn ho ancora letto il 6° libro( e ho una voglia matta diu farlo) però mi sembra che ci hai azzecato. La fic mi è piaciuta molto sopratutto perchpè Severus dà una lezione di vita a Harry. Quindi ti faccio i complòimenti. Severus è uno dei personaggi che mi piacciono di più perchè rappresenta alla perfezione le mie idee.