To Hayato, to Tsuna - To you
di Rota

10/03/12, ore 19:04

Dolcissima, e anche divertentissima. Insomma, sono IC, ce li vedo perfettamente in una situazione come questa (Gokudera è sempre il solito, accidenti <3), ben scritta e.. Uffa, non scrivo mai recensioni decenti. E va beh.

10/03/12, ore 19:01

E' proprio vero quello che hai espresso nella fanfiction, o almeno secondo la mia mentalità. Tsuna E' la speranza di Gokudera, il ramo a cui tende la mano quando le forze lo abbandonano, e la ragione per cui continua a fare ciò che fa. Scritta benissimo, ovviamente, anche se è breve colpisce dritto nell'animo di una povera 5927 shipper quale sono io. -autopat-

27/02/11, ore 12:08

Perché è incompleta? T___T ne voglio ancora! Scrivi ç_ç
Ehm. La recensione è quella che è, chiedo umilmente perdono, ma dopo aver letto queste cose la mia testa non ragiona più. Sono tutta un cuore ora.

20/09/10, ore 17:29

Ma 77 è anche tanto per la media di Tsuna XDD
No, ok, questa è esilarante, troppo. Ma anche plausibile, voglio dire, non è la prima volta che Gokudera minacci di torturare chi "dà fastidio" al suo Juudaime. Mettere in ginocchio un insegnante è una cosa da nulla XD
Riconoscibilissimo Tsuna in questa fic, come sempre spaventato dai metodi violenti e esagerati di Gokudera. Ma sono tanto pucci lo stesso, loro. Che poi, dici che sono io quella che molla indizi a caso nelle fic con il solo intento di mandarti in brodo di giuggiole. Ma tu? Cit: Tsuna gli prese le mani nelle proprie, cercando di calmarlo. Oh. *sommerge di cuori la scena e l'autrice*
Grazie per questa raccolta, ancora *ancora cuorishiiiini*

17/09/10, ore 19:14

Hayato è sempre la solita bomba pronta a scoppiare e mettersi contro anche i prof per il suo Decimo XD fantastico.
Mio dio, ma Tsuna è anche migliorato! Deve essere merito delle ripetizioni che gli da Hayato u__u

17/09/10, ore 18:43

Tsuna che prende un 77 già è un miracolo, di che si lamenta Gokudera? XDXD
No, davvero, questa fic è adorabile! Non capisco perché non ti piaccia, la trovo così carina *w* e poi è dolcissima, Gokudera è così dolce, Tsuna è così dolce, tutto è così dolce!
E' proprio adorabile! *__*
Sono di un IC spaventoso, tra l'altro, mentre la leggevo la tenevo in mente proprio come stesse succedendo davanti ai miei occhi, fantastica <33

Le 5927 sono così adorabili...<333

09/09/10, ore 23:47

Tanti auguri Gokuderaaaaa *sventola bandierine ed appende festoni, immersa in una valanga di cappellini e palloncini* Che bello che c'è tanta gente che se ne è ricordata!!!
Ok, torniamo a noi XD
Questa fic... è una poesia *_* è davvero bellissima, mi piace da impazzire.
Tsuna ha salvato la vita di Gokudera... è vero, oh quanto è vero e quanto è romantico! Questa cosa, questo legame di dipendenza che ha Hayato nei confronti di Tsuna, questo suo sentirsi vivo ed accettato solo grazie a Tsuna, è una cosa che adoro *_* quanto possono essere romantici, quei due? Quanto palese può essere l'amore che prova Gokudera nei confronti di Tsuna? X3 romantici, sono la coppia più romantica di tutto il manga!
E con l'ultima frase mi sono davvero sciolta, te lo assicuro *_*

09/09/10, ore 23:40

Ohwww Gokudera cuoco è così adorevole! *w*
Ok, tralasciando che mi sono sempre chiesta come faccia a non saper cucinare se vive da solo, la totale inettitudine di Hayato per quanto riguarda l'ambito cucina è nota a tutto grazie al manga ed all'anime, quindi un Gokudera che cerca di superare la cosa per Tsuna è incredibilmente adorabile X3
E poi Tsuna è così carino con lui, così dolce, che potrei implodere qui a causa della quantità troppo alta di pucciosità X3
Una drabble davvero adorabile *w*

09/09/10, ore 21:48

Oh *O* L'avevo dimenticato! E dire che mi sono appuntata i compleanni... Bah, ho in mente solo quello di Yamamoto *chissà come mai* per adesso XD
Molto introspettiva e molto "catastrofe nell'immobilità" questa drabble. Li vedo loro due in mezzo alla disperazione che si sostengono, Gokudera felice di poter stare al suo fianco e Tsuna... be', Tsuna è felice di averlo, non felice di essere protetto - lui preferisce fare il contrario, e io lo adoro tanto per questo *cuore*.
Una cosa sola mi ha fatto un pochino pensare:
tu dici che la speranza è una debolezza umana. Però io la vedo più come una forza... Forse debolezza nel senso che è facile sperare che ci sia una via di salvezza, però non è facile, per me, continuare a sperare. Io la vedo come una forza =) Poi questa sono io XD Quella che la speranza la perde subito, quindi non faccio testo.
Tanti auguri allo Smockin' Bomb e tanti baci al Marito-kun.
*cuorissshiiiini*

09/09/10, ore 02:16

Soft = buono ♥
Solito l'entusiasmo che ci mette nel fare le cose per il suo Tsuna *_* aww, che bella l'idea dei coniglietti alle mele. Ma solo lui può mettersi così d'amore e di impegno XD!

08/09/10, ore 21:01

Amore *O*
Ho il braccio sinistro bloccato, perciò recensione stupida. Hayato è l'Amore qui e Tsuna di una tenerezza infinita alla fine, quando lo incoraggia. In questi momenti lo strapazzerei*O*. Hayato sembra una fangirl, ma glielo concediamo, perché è sempre così amorevole. *ama*
Grazie per questo regalo, capita al momento giusto, visto che per un po' potrò solo leggere *piange* Indi produci, love, che io ti seguo. Scusa il commento scemo-breve ma è il massimo che posso permettermi al momento.
Lovelovelove
Simon.

08/09/10, ore 13:15

5927. Ma io ti amo. Dico solo questo e che non vedo l'ora di leggere qualcosa.