The voice of conscience
di inbadlounds

15/12/13, ore 20:34

Ammetto che questa breve storia l’ ho trovata strana inizialmente, poi ho pensato che per Itachi avere un fratello come Naruto sarebbe stato molto figo, piuttosto che quel… coso di Sasuke, comunque molto interessante :)

19/10/10, ore 02:00

finalmente l'ho letta *O*
ma è fantastica *ç*
Itachi è il mio mito (nonkè mio nii-san XD ) peccato ke abbia un fratello baka come sasukkia -.-'

09/09/10, ore 19:24

Davvero carina ^^.
Se a me dicesse le 5 parole e le 18 lettere che ha detto a Naruto sarei morta XD
Bella comunque, =)

08/09/10, ore 15:56

Itanaru Itanaru, anche se non yaoi ultimamente questa coppia la i vede cosė poco che sono felice comunque.
Un itachi che si comporta da bravo fratello maggiore non solo con l'emo isterico (alias Sasuke Uchiha), ma anche con il nostro piccolo Naruto chan!
E davvero, considerando la strada che sta prendendo Sasuke, credo sarebbe stato meglio se il fratello di Itachi fosse stato Naruto, gli avrebbe dato molte pių soddisfazioni.
Perchč Sasuke č un vero Uchiha e si comporta come tale e i suoi fan saranno orgogliosi di lui cosė com'č. Ma Itachi č l'eccezzione che dal clan ha preso giusto lo Sharingan e io sono orgogliosa di lui per questo.
Vai Itachi proteggi sempre Naruto! Anche nel manga lo fa davvero con il potere, ancora ignoto, che gli ha donato prima di morire.