Sunshine
di GiveMeAMalfoy

24/03/11, ore 16:34

Sono una Bella e un Edward strani quelli della tua storia, diversi... Dico questo perchè di solito siamo abituati a leggere di Bella che è completamente assorbita da Edward e da questo amore totalizzante ed etereo e che ride e scherza invece con un altro, cioè Jacob. Qui invece questi due sono carini, divertenti e simpatici e lo trasmettono in poche righe! Quel "è solo che tu non mi lasci mai parlare" mi ha fatto sorridere, ma quando sono arrivata alla fine ho proprio riso di gusto... Edward che si preoccupa di sbrilluccicare è qualcosa di mai visto e di molto divertente, soprattutto se paragonato ai pensieri funesti di Bella... :)

Recensione premio per il Contest Twilight vs. Harry Potter "Through the bars of a rhyme"

10/09/10, ore 13:54

bè, non posso che iniziare la recensione con un bel COMPLIMENTI! perché? molto semplice: sebbene la shot tratti din un pairing che detesto (odio Bella e Edward con tutto il cuore) e sebbene non fossi molto convinta se leggerla o meno, devo dire che mi è piaciuta moltissimo.
La tua one-shot, infatti, non solo esalta ironicamente in un modo brillante i difetti di Bella che più odio -la sua poca autostima, il suo darsi sempre la colpa di tutto, il suo considerarsi costantemente al di sotto di Edward-, ma caratterizza il succhiasangue brillantinoso di una capacità ironica che ho adorato, invece di presentare il personaggio come la solita statua di marmo sempre impassibile e controllato.
In conclusione, davvero una fanfiction stupenda che ti riconferma una delle mie autrici preferite su efp!
-un bacio, nan-

08/09/10, ore 15:18

Wow anchio avrei capito che la voleva lasciare mi ha davvero sorpreso quando ha incominciato a parlare del tempo e devo dire che Edward e Bella sono davvero una bella coppia e si fanno molti prblemi e posso anche dire chela tua prima one-shot è stupenda e non lo dico così per dire ma perchè è la verità e scrivi benissimo!!!

08/09/10, ore 00:43

Oddio! Sto morendo credimi! Quando l'ho aperta pensavo chissà cosa, e poi quando lui ha iniziato a dire in quel modo pensavo che la volesse davvero lasciare e mi stavo maledicendo per aver aperto la pagina!(sn già depressa di mio, una ff triste proprio nn mi andava)
Mi hai risollevato il morale!
PS:anche io odio le zanzare e nn sai quanto! XD
Un bacio, ciau^^

07/09/10, ore 23:57

xD oddio, e io che pensavo a chissà cosa, mannaggia a te u.u lei a farsi mille pippe mentali mentre lui a pensare all'inverno xD comunque sia u.u sono d'accordo con te, non vedo l'ora che tutto sto caldo finisca, e con quello anche che quelle odiose zanzare la smettano di banchettare su di me >.< bon, os veramente originale shi shi xD Brava u.u