Io, lui e mio padre!
di Kimly

19/10/12, ore 14:15

Davvero carina questa storia, però mi hai lasciato sulle spine! Pensavo che avresti publicato un altro capitolo, giusto per capire che fine fà goten nelle grinfie del principe :) Aperte questo la storia è davvero carina e infatti l'ho aggiunta alle preferite e si merita una bandierina VERDE al cento per cento :D Spero di leggere presto altre tue storie. Un abbraccio da GotenBra ;) Ps. Sei davvro brava! Hai molta fantasia :)

18/01/11, ore 12:57

Bellissima, brava. Anche a me piaciono come coppia Bra & Goten. Ciao alla prossima. :-)

03/11/10, ore 19:43

Carina :) però, se posso dire una cosa, non sono affatto d'accordo sul fatto che Goten sia simile a Vegeta. O.o
Sono due personaggi che non si assomigliano per niente.
Goten possiede una personalità molto simile a quella del padre, a mio parere. è dotato di un carattere allegro, gentile, altruista e soprattutto ingenuo, tuttavia, a differenza di Goku, non mostra un grande amore per i combattimenti ed è più interessato ai dolci e ai giocattoli (da bambino) e alle ragazze (da adulto). Inoltre inizialmente amava molto allenarsi, ma con il tempo ha iniziato a perdere questa passione... cosa che Vegeta non perderà mai.
Invece Vegeta appare come l'orgoglioso e fiero principe dei sayan, quasi ossessionato da un desiderio di rivalsa e confronto con Goku, e nonostante durante la serie acquisisca maggiore responsabilità e umanità, rimarrà pur sempre esageratamente orgoglioso, appunto.
Sinceramente non capisco che cosa ci possa essere di simile tra i due personaggi. Sono totalmente diversi, anche se pensiamo alla loro storia, e quindi a quello che ognuno si è ritrovato ad affrontare.

Riguardo alla coppia Goten e Bra, sono d'accordo con te. starebbero proprio bene assieme, anche se lui è diventato un po' un "mollaccione", in Dragon Ball GT.

Comunque ho letto volentieri la tua fanfiction. Semplice ma carina :)

09/09/10, ore 23:32

Ciaoo.ma che bella storia! Proprio carina e divertente...concordo pienamente cn le tue idee!! Amare bulma e vegeta è facile..come resistergli e come dici tu il givane goten è l'unico all'altezza della bella e forte principessa dei saiya!! Per concludere rinnovo i complimenti e spero tu scriva presto un'altra storia sui nostri adorati protagonisti...oppure su qualche altra bellissima coppia!! ciaooo

09/09/10, ore 10:23

Ciao, ho letto la one shot e devo dire che mi è piaciuta molto. La piccola trama è ben gestita e si fa leggere davvero bene. Hai fatto un buon lavoro... unica pecca: Vegeta e Goten non si teletrasportano. Questa è una prerogativa esclusiva di Goku. Ma fa lo stesso, è una piccolezza. Te l'ho detto solo per curiosità se non lo sapevi... Un saluto, Giulz.

08/09/10, ore 01:05

ciao ^^ che shot carina mi è piaciuta molto, brava! XD
è semplice xò è ben fatta e mi sn divertita molto nel leggerla ^^
anch'io adoro Bra e Goten *.* sn perfetti secondo me quei due insieme e il maestro Toriyama ha sbagliato nel nn farlo notare nel manga e nell'anime U.U
Bra è un personaggio affascinante xkè come hai detto tuo ha sia il peprino di Bulma che l'orgoglio sayan di Vegeta il che la rende perfetta almeno quando Trunks *.* è un Dio x me quel ragazzo *O*
alla prossima XD kiss kiss D_Love ^^

08/09/10, ore 00:46