La sofferenza dell'amore
di MaryAc_Cullen

02/10/10, ore 13:42

Tesoro, mi dispiace moltissimo per come ti senti e per quello che stai passando. Purtroppo è una fase che devi superare, lo sai, te lo dico sempre. E ti dico pure che questa situazione, ti ha portato qualcosa di positivo: sei cresciuta molto nella scrittura. Più metodica e riassuntiva, nonchè più incisiva nel descrivere i sentimenti. devo dire che questa one-shot mi è piaciuta molto e ti chiedo anche di continuare le tue ff perchè siamo rimaste tutte orfane delle tue storie meravigliose. Baciotti!

12/09/10, ore 01:13

Hey.. l'avevo letta ma nn ho avuto modo di recensire..meglio tardi ke mai...è molto bella davvero.. mi è piaciuta molto... bravaaaa!!!! a presto baci
Niky

10/09/10, ore 21:22

ho le lacrime agli occhi... povera Bella il suo dolore e qulcs che è impossibile spiegare a parole.. e poi charlie che prega edward di esaudire i desideri di bella per renderla felice.. è una storia straziante ma veramente molto molto molto bella.
Talvolta il nostro dolore personale e lo sfunto da cui partire...ricorda però che non sei sola e per qualsiasi cosa questa pazzina qui ( me medesima^.^) c'è.
Baciotto
Grazy

10/09/10, ore 11:20

i momento tristi fortificano l'animo... te lo dico x esperienza, e tu ne sai qualcosa! i sentimenti sono così ben espressi che ad un certo punto nn ho più compreso il limite tra il mio IO e quello di Bella... insomma, sei stata capace di fondere le sensazioni dei lettori cn quelle dei protagonisti con parole e periodi semplici ma molto significativi! che mi resta da dire? io ci sono sempre per te! ti voglio davvero bene!

08/09/10, ore 15:54

Ciao!Mi dispiace per quello che stai passando e devo dire che mi piace da morire che Charlie abbia capito il bisogno di Bella nei confronti diEdward e posso anche dire che mi ha sorpreso il fatto che il Quileute possono essere felice che Edward abbia avuto la sua eternità con Bella!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda

08/09/10, ore 14:11

Ciao! Non sai quanto mi dispiace non poterti aiutare mary, ma lo sai io ci sono sempre. La storia è triste ma è molto bella e ha il suo lieto fine. Ti voglio bene e ricorda che ti sono vicino mi raccomando. Tua Dany

08/09/10, ore 00:32

Ciao, mi dispiace per il periodo brutto che stai passando. Anche se nn ti conosco, spero che tu riesca a superare presto questo periodo.
La storia sì è molto triste, come lo è anche new moon in fondo, ma almeno ha il suo lieto fine e si conclude con l'avverarsi del desiderio di Bella e con l'accettazione di Charlie.
Mi è piaciuto il modo in cui l'hai scrtta.
Un bacio,ciao!