The Flower's Devil
di inbadlounds

09/09/10, ore 10:07

E' vero che é una scena molto trattata, ma sei stata capacissima di donarle un'intensità nuova, Je.
Ed é molto più bella di altre.
Diretta, profonda, pulida, intensa. Come ti ho già detto, sei molto brava a scrivere flash su momenti drammatici o pieni di emozioni.
Sei brava. Non tutti sono capaci di trasmettere quello che trasmetti tu in poche parole.
L'immagine della mano che sta svanendo, di lei che cerca di afferrarla, del nome gridato al vento é molto bella.
Ok, l'originalità non é il massimo, però hai voluto dare la tua personale voce ad una scena che é già stata vista e raccontata da altre mille voci diverse.
E a me la tua voce piace. Molto.
Ti consiglio di seguitare per questa strada, e non so se il mio commento possa valere qualcosa, ma continua così.
Ci sta.
Complimenti, Je!
Au <3

08/09/10, ore 14:16

Questa tematica è ormai trita e ritrita, e credo che la tua non sia il top dell'originalità, ma per lo meno è scritta in un italiano leggibile e con uno stile completo.
Bella l'idea del 'Cuore' con la lettera maiuscola, lo hai 'umanizzato' un po' donando alla storia quel tocco di originalità che mancava vista la trama.
Spero di leggere altro.

Namaste