L'amore fa male.. anche tu
di Akira No Iwa

21/07/11, ore 13:09

O.O
De....De...De...DEIDARA?!?!?! ,>.<, NO DICO MA SEI SCEMO?!?!?! E TU SASORI CAZZO!!! PROPRIO COSì FREDDO E ACIDO DOVEVI ESSERE?!?!?!
....
...
Ok....scusa per quella intro un po'...come dire...folle...ma dovevo farlo per sfogarmi prima di piangere XD .
Comunque parlando della tua storia:
1. mi hai fatto paura
2. hai creato un Deidara OOC ma probabile. Cioè voglio dire...non possiamo sapere come si sarebbe comportato nell'anime manga se davvero ci fosse stato qualcosa tra loro. cioè non possiamo sapere la sua reazione emotiva venendo trattato in malo modo da Sasori.
3. la storia è abbastanza convincente
4. mi piace U.U

Chiudo qui perchè devo sapere il continuo!!!

Ryuga H

08/11/10, ore 18:49

Continua, continua!
Sono così carini come coppia, che stavolta ucciderei Sasori per il modo in cui tratta Deidara!!
Povero, che pena...
Con certe trovate geniali che dice si dimostra proprio un grandissimo @%$£$$£$&%&/@#*...
Non vedo l'ora che aggiorni la storia per vedere che succede!
Spero si senta tanto in colpa! Naturalmente, spero che la storia prenda una piega più hot!
Bella storia, complimenti, ciao ^-^

05/10/10, ore 22:04

Noooooooo! Deidara!! Non lo fare! Cattivo Sasori è.é. Ti prego dimmi che non è successo nulla al MIO biondo ( e di tutte le fungirls e anche di Sasori.. T.T cattivo SasoriT.T)!!
Aggiorna ti prego  altrimenti nuoio d'infarto.

Baci Deidara_love_artist

12/09/10, ore 14:33

NOooooooooo il mio deidi noooooo t prego che cavolo sasori è un insensibile T_T voglio sapere come continua t prego il mio Deidara T_T scs divento pazza se mi toccano il mio biondino

10/09/10, ore 09:08

Posso odiare Sasori? ... SI, lo sto facendo! Comunque mi piace e voglio proprio vedere come la porterai avanti! Anche perchè l'idea mi sembra molto simile ad una bozza che avevo scritto io qualche tempo fa e che ho lasciato incompiuta... credo proprio che mi affezionerò a questa storia!!! Non mi dilungo sul lodare la trama perchè potrai immaginare che avendo pensato anche io a qualcosa di simile la trovo fantastica! Sono solo curiosa di sapere cosa succederà ora! Per il resto, devo dire che è scritta bene, il discorso è scorrevole e coinvolgente.

08/09/10, ore 13:56

Sasori è un'idiota.
Un danna-to idiota. (notare la battuta abbastanza insulsa del danna-to)
Insomma, povero il mio dinamitardo pazzo! Anche lui ha un cuore!
...
E va bene, e va bene! Ha un cuore ma non è che lo usi molto, però è pur sempre lì, che attende Saso-chan!
...Sto per morire, vero? Sasori tornerà dall'Oltretomba per uccidermi perché l'ho chiamato Saso-chan.
...Nhboh (commento necessario)(P.S: si pronuncia tipo enboh, e io lo uso sul serio xD)
Comunque, sono davvero curiosa di sapere come procede, perché il povero Deidi sta correndo un po' troppo, forse.
Insomma, stiamo iniziando in modo un po' schifoso, ma a me piacciono le storie così, quindi ci sarò sempre per questa storia!
...
E naturalmente per il SasoDei!
Non inserirai Tobi, vero?
Non lo sopporto .__.
Vabbué, smetto di scassare e ti dico che aspetto l'aggiornamento.

08/09/10, ore 12:35

Noooooooooooo!!! ç_____ç povero Dei!!!! nn deve morire T.T nn ancora almeno, una volta basta e avanza xD anke se preferirei non fosse morto... e poi insomma, porca padella ke Sasori st****o... ç_ç (è bastardo anke nella realtà cmq. U_U)
*me ke si scioglie a terra depressa*

Comunque non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo... complimenti x l'idea e anke per come sei riuscita a creare un finale con così tanta suspence (si scrive così? >///<)
Al prossimo capitolo ^^