Per montarsi la testa ci vuole genialità.
di kenjina

02/11/10, ore 17:09

Eccomi come promesso a recensire anche il tuo lavoro.
(Meglio tardi che mai)
Devo dire che la tua storia mi è piaciuta molto.
L'ho trobvata molto centrata sia con la frase scelta che con in genrale i caratteri dei vari personaggi che hai trattato.
Hanamici non si smentisce mai, è sempre il solito gradasso, però è un gradasso buono, di quelli che si impegnano sempre e non mollano mai... e questo tu l'hai reso molto bene.
Grazie al tuo racconto il lettore ripercorre, seppure brevemente, la storia della sua vita in quell'anno di scuola.
Le decisioni prese, le amicizie, le sfide... e la sua testardaggine, tutto è ripreso molto bene.
Forse come già ti avevo detto il racconto pecca un pò di originalità, vuoi perchè descrivi solo i pensieri di Hanamici, o perchè la scena è piuttosto statica.
Comunque nel complesso una buonissima prova... e molto piacevole da leggere.
Complimenti e alla prossima!

28/09/10, ore 13:40

Oh. Wow!! *O*
E' molto bella e mi piace specialmente l'articolo di giornale (io sono negata a scriverne, anche fittizi XD), e come hai intrecciato tutti gli elementi, facendo apparire in qualche modo tutto lo Shohoku. *____*
Complimenti! :D
E in bocca al lupo per il contest (al quale partecipo anche io; ho trovato lì il link, fortunatamente! **). ^-^
Bye bye,
Nike.

09/09/10, ore 18:33

davvero molto bella. mi sono divertita a leggere l'articolo di giornale. sai che mi ero dimenticata della famosa frase di yohei. non so come mai nessuno ci abbia mai pensato.
sai che mi è venuta una gran voglia di rileggermi il manga??
questa è la prima volta che leggo una tua fic e mi è piaciuta molto coś ho dato un'occhiata al tuo profilo e ho visto una bella foto del maestro inoue, sei anche tu una sua fans??.
quindi chissà, magari ci sentiremo molto presto
(Recensione modificata il 09/09/2010 - 06:38 pm)

08/09/10, ore 15:37

Ciao! Ho letto questa shot e l'ho trovata davvero carinissima! Sei molto brava a scrivere e riesci a mantenere intatta la personalità dei personaggi! Mi è piaciuta anche la citazione: l'hai adattata perfettamente al tema della storia! I miei complimenti! Ora vado a leggermi le altre fic che hai scritto ^_^!!! A presto! Un bacione,
Sandy

08/09/10, ore 14:33

Visto che hai una scusa più che valida e visto che colmi la mancanza con questo bel pezzettino, direi che ti puoi considerare perdonata. Molto carino davvero. Come sempre dovrei dire! Riesci a rendere troppo bene i personaggi di SD, facendoli comunque tuoi! Brava!