After.
di CatherineC94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/11/17, ore 02:15

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che la continuerai presto!! Alla prossima!! 😊😊

25/10/12, ore 22:30

Ei a quando il prossimo capitolo?? :))))
Aspetto con impazienza!! :D
E' una storia bellissima comunque <3
Bacibaci,
Luna <3

01/10/12, ore 21:21

Secondo me la Umbridge è un'Animagus a forma di gatto, o di rospo, sono entrambe probabili. XD

23/10/11, ore 21:05

Bellissima storia! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Un bacio, Luna19

20/01/11, ore 16:41

bene bene... mi è piaciuto il comportamento di Harry, alla fin fine ha calmato Ginny... la frase di Dobby sulle labbra di Kreacher mi ha fatto un po' senso.. e anche vederlo seduto alla tavola, non per niente ma Kreacher è, come la Rowling ha più volte ribadito, un elfo alquanto innamorato del suo ruolo, non è come Dobby che cercava lbertà, ama poter servire, è la sua vita, quindi vederlo così... bhà.. non mi è sembrato più lui...e Harry non mi è piaciuto nell'intervista... si è quasi fatto prendere dalla rabbia con una strega mal riuscita come la Skettler... ma vabbè!

la storia è carina, ce ne sono diverse simili nel web, ma fa niente.. l'unica cosa è che è tutto molto evanescente, c'è e non c'è... non descrivi i luoghi, i movimenti e tutto rimane carta stampata e non prende "vita" (a mio parere, eh! non è un'attacco, solo il mio pensiero) nella mente del lettore...

vabbè.. in ogni caso aspetto impaziente il prossimo capitolo, spero si capisca di più che diavolo succede al ministero...

ciao! =)

19/01/11, ore 22:12

rita skeeter??? la odio la odio la odio!!
brutta giornalista insopportabile, la sua penna prendiappunti poi ... vorrei spezzargliela davanti agli occhi!! purtoppo l'aggiusterebbe con un semplicissimo "Reparo" ;(

Cho poi non l'ho mai sopportata, deve lasciare in pace Harry, si vede lontamno un miglio che è cotto di Ginny!

la scelta dei tovaglioli è un classico dei matrimoni! come si fa ad entrare in crisi nella scelta tra due colori tanto simili?!?!?
un bacio,
Giulia

27/12/10, ore 21:03

A quando il decimo capitolo? Sn leggermente curioso su come finirà la storia. Dovresti modificare i sensi delle frasi, perchè in alcuni punti ci si può perdere.

14/12/10, ore 20:37

Bello .. mi sa che è il capitolo più bello!! brava!XD

12/12/10, ore 18:14

e chissà perchè penso già di sapere chi è la talpa u.u.... dai Harry, non è difficile!
bel capitolo, continua presto =)

12/12/10, ore 12:31

un infiltrato???
muoio dalla voglia di scoprire chi è, io scommetto su Dafne, non la sopporto!! xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e aspetto con ansia il matrimonio di Ron e Hermione, ho già detto che li adoro?? ahahah
ora vado
un bacio
Giu

12/12/10, ore 12:15

molto bello questo capitolo  e la storia mi piace proprio tanto
soprattutto Ron e Hermione, lui è così dolce quando vuole portarla in braccio a tutti i costi, lo adoro!
un bacio
Giu

04/12/10, ore 00:05

ciao senti ti volevo dire che sei bravissima
mi piace come scrivi e poi sono sempre stata curiosa di sapere come harry si è riconciliato con ginny o come le ha fatto la proposta e queste cose me le sono sempre sognate xò adesso le posso leggere
quanto mi mancano thonks e lupin comunque ti ho recensito la tua fic.
xk sei molto brava e si lo so l'ho gia detto ma credo che una parola ti riassuma
fantastica
ps:potresti aggiornare presto che sono curiossissima

01/12/10, ore 14:11

x quando hai intenzione di scrivere il prossimo capitolo??????

25/11/10, ore 13:21

ciao! mi sono letta tutti i capitoli insieme..il primo in assoluto mi ha catturato veramente..il tuo modo di scrivere è veramente semplice ma riesce ad incuriosire..mi piace come scrivi..è rilassante direi..
beh e poi ci voleva una storia dopo la guerra magica..perchè come penseranno tutti..ci sarà stato qualcosa di mezzo prima di quei 19 anni no?
il video purtroppo non sono riuscita a vederlo, ho cliccato sul link ke hai messo ma non me lo fa vedere..
beh allora ti faccio i miei complimenti per i capitoli che hai scritto, spero di leggere presto il continuo..
ciaooo :)

20/11/10, ore 20:57

bel capitolo! un po' superficiale, ma interessante... aspetto con ansia il prossimo capitolo ** problemi al ministero... mi piaceeeeeeee!!!! =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]