After.
di CatherineC94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/09/10, ore 00:00

bellissima storia!
wow ginny ed harry sono stupendi insieme,bellissima la parte in cui annunciano il loro fidanzamento ai genitori di ginny :)

10/09/10, ore 00:27

Davvero dolce questo capitolo, Harry e Ginny sono così teneri *_*
E? bello che Harry abbia voluto fare un ultimo giro della scuola prima di andare via (:
Divertente anche quando arrivano alla Tana mano per la mano e la signora Weasley dice "Devo sedermi" hahahah

09/09/10, ore 22:02

Ciaooooo... continua così !!! MI PIACE MOLTO QUESTA STORIA !!!Ma vorrei tanto legger anche un pò di Ron\Hermione ... Naturalmente sei tu la Scrittrice ... e nn vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo ...=)Aggiorna prestoooo kiss !!!! ciaoooo

09/09/10, ore 20:12

concordo con irimat..finalmente un proseguo della storia che mi piace!
continua cosi!
ps:sembrerà stupido, ma apprezzo tantissimo il carattere grande con cui scrivi..cosi anche una quasi cieca (ho meno 9 e meno 10 diottrie) riesce a leggere senza sforzarsi!
aspetto presto il prossimo capitolo!
brava!

09/09/10, ore 19:35

Mi è davvero piaciuta molto finora questa storia, penso sia una delle migliori fanfiction che io abbia letto tra quelle che si ripromettono di raccontare le avventure dei nostri eroi dopo la sconfitta di Voldemort.
Complimenti, davvero. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!

P.S.: Non mi dispiacerebbe se i capitoli fossero leggermente più lunghi, ma sei libera di scrivere come vuoi, chi sono io per dirti come fare?

09/09/10, ore 00:51

L'inizio è molto interessante, questo capitolo è adorabile, soprattutto quando Harry parlava con i suoi genitori, Sirius, Remus e Tonks *_*
Sono curiosa di vedere come continua :)

08/09/10, ore 17:52

Halo!Il capitolo mi ispira tanto, che dolce l'inizio, il sogno.... è molto bella anche la fine, sente al voce di ginny e dice si ricomincia a vivere.... Bello, tanto spero che il resto sia altrettanto bello . Un bacio mikiXD

08/09/10, ore 16:32

ciaooo... questo primo capitolo mi intriga molto ... sono molto curiosa di sapere cosa succederà ihihihihi !!! Adoro la coppia Ron\Hermione !!!
aggiorna presto ... ciaooooo

08/09/10, ore 14:43

bellissimo inizio aspetto i prox capitoli :-)))))))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]