Vero come un Sogno
di Iurin

17/07/11, ore 02:11

“Eddai bella, relax!”
“Sì, take it easy…” feci ironica

Ahahahahhah, non puoi capire, da fan di Mika quale sono vedere questo pezzo di una sua canzone in una storia su Johnny Depp mi fa ridere XD Ora sono curiosa di leggere il continuo, specie quando entrerà in gioco Helena <3
a bientot ^^

Bellatrix*

18/12/10, ore 19:52

Hem, non so come dirle certe cose, comunque, qualcuno dovrà pur farle.
Sinceramene non ho letto tutta la storia, ma giusto qualche riga. Ti scrivo non per commentare la storia, perché non avendola letta tutta, non mi posso permettere una cosa del genere.
Ma, se ti scrivo è per avvisarti di due cose.
1) Essendo una scrittrice ormai avviata, ti do una delucidazione, cioè quella di impostare un carattere di scrittura più grande. Credimi quello che hai usato è troppo piccolo, e le persone fanno fatica a leggere e a seguire come dovrebbero la storia.
2) Bhe, diciamo che questo, pur essendo un errore, non penso che sia colpa tua. Deduco, anzi sono certa, che tu non segua un corso all'università, perché se no, sapresti che non ci sono note di punizione per chi arriva in ritardo.Se tu vai a seguire una lezione, una qualsiasi lezione universitaria, ti accorgeresti, che ci sono dai 100 e oltre ragazzi che la seguono, e non tutti arivano puntuali, ma nessuno dice nulla, anche perché li ( in teoria ) dovrsti essere abbastanza grande da gestirti da solo. Quindi non ci sono tanto meno richiami da parte del docente.
La mia se pur una critica, vuole essere un' aiuto, quindi non prenderlo come un attacco nei tuoi confronti, ma solo un' insiem di consigli.
In bocca al lupo, per le prossime storie, ciao.

14/12/10, ore 23:21

Oh mamma mia!! Con questo finale ti sei completamente riscattata, non c’è che dire! Ho notato qualche erroruccio di grammatica, ma sono quasi disposta a perdonarti… in fondo, hai trovato un fidanzato a Julia… le hai fatto ottenere un autografo da parte di Alan Rickman… e un bacio da Johnny! Che si può volere di più dalla vita?

14/12/10, ore 23:21

Oddio, sì! Ho presente quella bruttissima sensazione… mi è capitato una volta, dopo aver fatto un sogno simile, ma che aveva per protagonista James Blunt… immagino che Julia ci sia rimasta da schifo… in fondo, c’erano tutte le “basi per una pomiciata”, come dice la Mannino a Bova in quello spot… =)

14/12/10, ore 23:21

Oh mio dio! Non dirmi che è stato tutto un sogno, per favore! Non potrei sopportare una cosa simile! Non dopo undici capitoli e mezzo passati a pensare a quanto sia affascinante Johnny e a quanto sarebbe bello poter fare un’esperienza come quella di Julia! Non puoi farmi questo! Non puoi! Non puoi!

14/12/10, ore 23:20

Ballare con Johnny Depp, anzi, con “Joh”? Indossando un vestito nero attillato e tacchi a spillo? No, non è roba per me. Inciamperei nei miei stessi piedi, cadrei dai tacchi e, nella caduta, il mio didietro (ovviamente, di proporzioni elefantiache) squarcerebbe il vestito. Ah, e travolgerei Joh. Facendolo morire asfissiato sotto il mio didietro.XD

14/12/10, ore 23:20

Condivido con Julia la paura di non sentirmi mai all’altezza delle varie situazioni o occasioni che mi si presentano. E da quando ho letto l’ultima parte di questo capitolo, anche io ho paura di quello che potrebbe provare una volta finita quella meravigliosa esperienza. =) Capitolo divertentissimo anche questo, specialmente la parte in cui la vespa punge Alan… povero cuore!

14/12/10, ore 23:19

Ok, io credo di essere definitivamente entrata nel tuo mondo di film mentali e svenimenti incontrollati, quindi la qualità di ogni recensione precipiterà. Di molto. Praticamente recensirò solo per far sì che tu sappia che sto sghignazzando in maniera convulsa ed incontrollata. XD Il fatto è che ogni capitolo è divertente in modo assurdo!!
(Recensione modificata il 14/12/2010 - 11:20 pm)

14/12/10, ore 23:19

“No, non sono fidanzata.”
“E allora è ovvio che tu non assilli nessuno.”
Questo breve scambio di battute mi ha fatto morire dal ridere, te lo giuro! Immaginarmi lo splenderrimo Johnny Depp che dice una cosa del genere *.* e Leonardo DiCaprio che conferma *.* No, è troppo per la mia piccolina testolina bacata XD
(Recensione modificata il 14/12/2010 - 11:22 pm)

14/12/10, ore 23:19

Capitolo carino anche questo! Forse solo il linguaggio mi pare inappropriato. Insomma, “fracicate”, “macelli”, “Vaccacessa”… beh, sì, per quanto io sia assolutamente d’accordo con il soprannome che dai a Madame Joe Le Taxi XD, trovo tutto questo un pochino fuori luogo… comunque è un capitolo tutto da ridere, esattamente come gli altri!

14/12/10, ore 23:18

La trama sembra carina… forse non riesco a cucirla perfettamente addosso a Tim Burton… ma sicuramente il cast è ricco di stelle! Alan Rickman… aaaaaaahhhh *sbav* vedo che non sono l’unica a cui fa questo effetto XD Capitolo carino anche questo, è divertente vedere quanto è pazza questa ragazza e quanto squinternato è il suo gruppo di amici…

14/12/10, ore 23:18

Il “…comprendi?” finale mi ha fatta capottare dalle risate!! È stata davvero una battuta fenomenale! La tipa dell’agenzia di viaggi è davvero antipatica, però -.-‘ che acidume XD Vado di corsa a leggere il prossimo capitolo, il sesto, per vedere se finalmente Julia incontrerà Johnny! XD Divertente anche questo, ora continuo!

14/12/10, ore 23:17

Oh maremma! Ha vinto il concorso? Ma che razza di fortuna sfacciata si è permessa di avere? E poi sarebbe lei la sfigata perenne? Ma insomma! XD A parte certi entusiasmi, che in certi punti fatico davvero a “sopportare”, il capitolo è divertente, e mi immagino tutta la compagnia di amici rimasti a bocca aperta. =)

14/12/10, ore 23:17

Osservazione cattiva di inizio recensione: ma dove abitano? Inghilterra? Stati Uniti? Perché mi sembra poco credibile che dicano “Aridaje”… e soprattutto, mi pare che la fissazione di Julia e Emma per Johnny Depp sia un po’ troppo marcata, forse un pochino da adolescenti… comunque, è un capitolo molto divertente anche questo.

14/12/10, ore 23:13

Oh mamma mia! Questa tipa ha proprio un gruppo di amici degni di lei! Sono tutti pazzi scatenati… ce ne fosse uno sano! =) Questa festa è indubbiamente movimentata… e non voglio sapere in quali condizioni le hanno lasciato la casa! XD Capitolo carino anche questo… continuo a leggere e a recensire!