Vero come un Sogno
di Iurin

18/12/10, ore 19:52

Hem, non so come dirle certe cose, comunque, qualcuno dovrà pur farle.
Sinceramene non ho letto tutta la storia, ma giusto qualche riga. Ti scrivo non per commentare la storia, perché non avendola letta tutta, non mi posso permettere una cosa del genere.
Ma, se ti scrivo è per avvisarti di due cose.
1) Essendo una scrittrice ormai avviata, ti do una delucidazione, cioè quella di impostare un carattere di scrittura più grande. Credimi quello che hai usato è troppo piccolo, e le persone fanno fatica a leggere e a seguire come dovrebbero la storia.
2) Bhe, diciamo che questo, pur essendo un errore, non penso che sia colpa tua. Deduco, anzi sono certa, che tu non segua un corso all'università, perché se no, sapresti che non ci sono note di punizione per chi arriva in ritardo.Se tu vai a seguire una lezione, una qualsiasi lezione universitaria, ti accorgeresti, che ci sono dai 100 e oltre ragazzi che la seguono, e non tutti arivano puntuali, ma nessuno dice nulla, anche perché li ( in teoria ) dovrsti essere abbastanza grande da gestirti da solo. Quindi non ci sono tanto meno richiami da parte del docente.
La mia se pur una critica, vuole essere un' aiuto, quindi non prenderlo come un attacco nei tuoi confronti, ma solo un' insiem di consigli.
In bocca al lupo, per le prossime storie, ciao.

14/12/10, ore 23:12

Eccomi qui! Ovviamente arrivo sempre a ff concluse, però forse è meglio: almeno recensisco tutto insieme e le autrici non devono sorbirsi ripetuti attacchi da parte mia. =) Ti faccio subito l’appunto cattivo: i professori dell’università (lo dico per esperienza) NON ti chiamano per nome, nemmeno in sede d’esame -.-‘ Ok, fatta l’osservazione bastarda e cattiva continuiamo. =) Questa ragazza sembra avere un non so che di fantastico: sembra un tipo divertente, è sicuramente pasticciona, ma anche autoironica, e credo proprio che non faticherò a farmela piacere. =) Per quanto riguarda lo stile con cui scrivi, penso che con una limatina in qualche punto migliorerebbe. Comunque, è già una storia carina così (anche se solo più avanti potrò dare giudizi più approfonditi). Ah, a proposito. Questa sarà l’unica recensione SERIA che avrai alla tua ff. XD