Mamma, perché siamo uguali?
di Yumi_Slyfox483

10/11/11, ore 21:14

Allora, devo dire che la storia è orribile, priva di creatività e non disegna affatto il carattere dei gemelli! *se ne va*

*torna*

SCHERZETTO!  *si copre per non esser picchiata da Slyfox*
Amore io ti odio!!! Tu non mi puoi scrivere delle cose così belle ç__ç
Io sono debole di cuore lo sai! *sviene*
*si riprende* allora la storia.

"Quindi se io non fossi nato George si sarebbe sentito solo?" esclamò chinando il capo improvvisamente triste.

Non trovo parole per descrivere questa scena, mi sono immaginata un Fred con gli occhi lucidi che vedeva lo spettro di suo fratello, triste perchè non aveva la sua metà perfetta.

"Sicuramente senza di te si sentirebbe più solo di quanto si senta adesso." rispose Bill rialzandogli la testolina con la mano "tutti vorrebbero avere una persona come tu hai George e George ha te."

Pure io voglio un "George" tutto mio ç___ç
Tenerissimo Bill che dice queste cose carine al suo adorato fratellino! *-* Adoro il modo in cui descrivi Bill! Ho sempre pensato che fosse esattamente come lo descrivi tu!

"Sono felice che ci siamo divisi!" esclamò arrossendo e George sorrise. "Anche io, fratellino!" e insieme corsero dai fratelli.

E qui ovviamente ho riempito casa con le mie lacrime ç__ç il fantasma della morte di Fred l'ho sentito uscire dal mio petto e tormentarmi, il pensiero che prima o poi si sarebbero divisi, loro quell'entità perfetta che era nata e cresciuta insieme si sarebbe divisa. Non credo riuscirò mai a perdonare la morte di Fred a zia Row ç___ç

Il mio delirio giunge al termine amore mio <3 Continua a scrivere dei gemelli, anche se ti dico sempre che mi fai piangere!

01/09/11, ore 15:39

Sei riuscita a descrivere i gemelli come chiunque se li aspetterebbe da bambini, complimenti. Fred e George che arrivano persino a contarsi le lentiggini per trovare anche solo una minima e quasi impercettibile differenza nei loro aspetti fisici, è davvero adorabile. Questa coppia di gemelli mi ha fatto desiderare ardentemente di averne una anch'io per non essere mai da sola ed avere sempre qualcuno al mio fianco che mi capisce fino in fondo.
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 04:22 pm)

30/08/11, ore 21:13

Oh mio Dio!. Ma è stupenda! Scritta benissimo...ero quasi convinta fosse opera della Rowling! E poi inutile dire che è sublime come hai descritto i gemelli... tenerissimi e meravigliosi. Io sono nata e cresciuta in mezzo a gemelli e posso confermarti che hai interpretato molto bene il punto di vista di due bimbi identici. Compliementi e scrivine altre presto! Un bacio

25/07/11, ore 23:46

Ma-ma-ma è una storia stupenda e tenerissimaaaaaaaaaaaaaaa *w* ti giuro mentre leggevo si stampava sul mio viso un sorriso troppo dolce nel vedere i due simpatici gemelli così curiosi ma anche, e sempre, così uniti ='3 <3

"Fred, dai cosa aspetti, vieni a giocare con noi! Percy sta perdendo!" esclamò George a gran voce agitando la manina in aria.
"Avevi detto di essere tu Fred!" sbottò Percy infuriato e George corse verso il gemello per scappare dal fratello maggiore
--->> hahahahahah non finiranno mai di far andare al manicomio la loro famiglia

"Anche io, fratellino!" e insieme corsero dai fratelli.
ce ma-ma-ma che tenerezza infinitaaaaaaaaa *w* *w* ...

"mmm.." Bill fece finta di meditare qualche secondo sulla domanda "bè.. così potevate avere l'uno l'affetto dell'altro! In questo modo non siete mai soli." ripose il fratello maggiore inginocchiandosi per portare il suo viso all'altezza di quello del fratello. Aveva origliato la conversazione avvenuta tra i gemelli e i genitori prima di raggiungere i fratelli in giardino.
Fred non l'aveva mai vista sotto quel punto di vista e subito si ricordò della domanda che George aveva posto poco prima.
"Davvero? Persino tu?" esclamò il bambino stupito.
"Sì, persino io." Bill rise mentre sul visino lentigginoso di Fred si disegnava un largo sorriso. "Non vedi come è felice George quando è con te."

--->> che dolce Bill qui *w* e che tenero anche Fred a "preoccuparsi" di Georgie **

che dolci anche i genitori che si commuovevano nel vedere come siano così uniti quei due bambini *w* e di come sempre lo saranno ... nonostante la guerra li separerà definitivamente =( >.< ... davvero una one-shot bella e soprattutto tenerissima *w* *w* ... complimenti !!! <3

18/07/11, ore 22:11

"George arrivò dal gemello correndo e Fred gli prese la manina tra le sue. "Sono felice che ci siamo divisi!" esclamò arrossendo e George sorrise.
"Anche io, fratellino!" e insieme corsero dai fratelli.
Ora erano più che soddisfatti ed erano felici di avere un gemello, ma soprattutto di non essere mai soli."
Aww... *w*
Ma che teneri!! Sono davvero tenerissimi in questa one-shot! E anche i genitori che si commuovono, o Bill quando dice che così possono avere l'uno l'affetto dell'altro, anche se dopo la guerra non sarà più così...
Questa storia fa salire un senso di dolcezza, ma anche di speranza... bella! :3

08/07/11, ore 20:23

amoreee eccomi qui ^^ è bellissima la shot ehehehheh  beeelli piccoli fred e george , perchè sono uguali, hanno trovato le loro risposte attraverso i genitori visto che charlie era molto spaesato di questa domanda  e la cosa ovvia che ha saputo dire è stato che sono semplicemente gemelli mentre i genitori che alla fine fanno i figli e li comprendono sin dalla nascita beh è diverso ! spiegano tuttto con cura e con la massima semplicità per farsi capire e per non destare altri dubbi ai piccoli  . bellissima amore mi è piaciuta tantissimo sai^^ un bacione grossissimo ti voglio un mondo di beneeee!!!

14/02/11, ore 10:44

No no... è davvero carina e sfiziosa e mooolto originale =)
Complimenti =)=)

14/11/10, ore 22:15

-->"Sicuramente senza di te si sentirebbe più solo di quanto si senta adesso." rispose Bill.... a questa frase mi sono commossa!!!!! Mi è venuta in mente la morte di Fred... e il fatto che George si sentirà solo... mamma mia... bellissimaaaaaaa!!! complimenti Fede =D... da mamma Weasley! xD

24/09/10, ore 18:29

Ciao! Sai, quasi mi vergogno di dirti che ho trovato solo ora la tua Ff... meno male che periodicamente vado a guardare nella sezione Personaggi Fred e George... sono in assoluto i miei preferiti, e questa tua one-shot è semplicemente adorabile! Ho visto che fa parte di una serie, per cui se vuoi rendermi felice ne pubblicherai spesso delle altre ^^
Un saluto e ancora complimenti!

11/09/10, ore 16:30

Davvero molto tenera! Sapersi calare nella psicologia di una coppia di gemelli è davvero difficile, soprattutto se si tratta di bambini, e soprattutto se si tratta di Fred e George! :) la one-shot quindi mi sembra più che riuscita. I dialoghi poi oltre a essere fedeli ai personaggi, erano davvero divertenti!! Complimenti e congratulazioni per la tua prima fan fiction, continua così!

10/09/10, ore 17:34

Ma è... fantastica! Tenero il contesto e tutta la scena è estremamente dolce. I gemelli sono sempre unici, e poi è bello come hai reso tutto molto spiritoso e divertente, proprio made in Weasley Twins! Anche se poi viene in mente Fred, l'ultimo libro ed un po' di tristezza viene spontanea.
L'idea è senza dubbio originale. Complimenti. Alla prossima.

09/09/10, ore 20:25

Aw, questa è davvero bella come fan fiction! *-*

09/09/10, ore 00:47

E tu dici che non è un granchè?
Questa fiction è meravigliosa *_*
Sono così carini Fred e George che si tengono per mano, si contano le lentiggini e chiedono a tutti perchè sono uguali *.*
Poi è bellissimo quello che hai scritto su George che sarebbe stato più triste senza Fred e viceversa *-* (Io non riesco ancora a capacitarmi che Fred è morto ._.)
Quindi tantissimi complimenti :)

09/09/10, ore 00:30

è stupenda ^^ sinceramente anke io mi domando qualcke volta perchè i gemelli nascano uguali ;) non vedo l'ora di leggere un altra tua fan fiction!!!!!!!!! alla prossima!!!!! =)

08/09/10, ore 20:11

Che bella! *_*
Ed è tristemente toccante questa parte! *_*
"... non vogliono giocare con noi..."
"... proprio perché siamo uguali." questa volta era stato George a terminare la frase e a chinare il capo tristemente.

Brava, mi è piaciuta molto!
^^ Alla prossima!|