A due passi da te
di AdryaM

Uh uh...finalmente Edward si è liberato dei problemi della famiglia e si va a riprendere Bella!!!! Posta presto bacio Ba

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

ke edward ama bella si nota, solo ke mi sembra tutto troppo facile.. adesso va da lei, le kiede scusa e lei lo perdona vero? forse bella dovrebbe rinfacciarji di quella volta in cui l' ha visto con jane e capire il perchè si è lasciato baciare, cosa che io non ho capito... non so neanke se ji è piaciuto.... non so.... bella ha sofferto molto più di edward, perchè deve subito perdonarlo?? vabbè, magari mi sbajo... un bacio!

ahhhhh ho appena finito di leggere la tua storia, è molto tardi ad ogni capitolo mi ripetevo questo è l'ultimo continuo domani ma non sono riuscita a scollarmi dal pc, mi hai stregata e drogata per favore posta presto che non vedo l'ora di leggere l'epilogo, secondo me quando edward arriva in chiesa e non trova nessuno ci rimarrà secco credendo che bella si è sposata. posta presto mi raccomando, ah dimenticavo la cosa più importante sei molto brava complimenti spero che tu abbia scritto altre storie così leggo anche quelle, in caso contrario scrivi al più presto altre ff su ed e bella, buona notte o buon giorno bacio mary e a presto ps non farmi aspettare troppo che sono una curiosa cronica

finalmente jasper ha preso la decisione + giusta, anche rose finalmente ha capito che eddy è veramente innamorato di bella,adesso eddy stà andando da bella, chissà se anche jasper troverà l'amore????????? vedremo che altro ci riserverai.Un bacione grandissimo ciao *_______*

30/11/10, ore 00:56

mancano solo due capitoli alla fine?????? wow!!! kissà ke finale descriverai!! e figurati x le recensioni ^^

29/11/10, ore 21:47
29/11/10, ore 19:24

beh almeno si è fermata in tempo... ma edward dov'è finito? io ancora non capisco come edward abbia permesso a bella di andarsene anche se la ama..pur sapendo cosa hA fatto rosalie e jane..pensa sdi aiutare cosi il fratello?.. e cmq edward è davvero uno sciocco..tutti bravi a crogiolarsi nel dolore senza prendere decisioni davvero importanti..fortuna che alice le ha parlato chiaro.. bella non ha davvero un minimo di spina dorsale, anche se tutto ciò che spero è che le sue strXXXe vengano punite come meritano.. e che credeva poi mike? di arrivare a riprendersi bella dopo come si era comportato? mah..che gente strana..
(Recensione modificata il 29/11/2010 - 07:28 pm)

29/11/10, ore 16:34

e così bella ha preso finalmente una decisione giusta, non sposa + mike,scommetto che è incinta vero?????? chissà che altro ci dobbiamo aspettare???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

29/11/10, ore 15:58

BRAVA sei proprio brava non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e la fine di questa bella storia complimenti ciao

24/11/10, ore 00:02

capitolo stupendo, intenso, pieno di emozioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto <3

23/11/10, ore 23:42

ti prego non farla sposare fa in modo che Edward si ribelli a tutto questo per lei fagli tirare fuori i cosiddetti a presto

23/11/10, ore 11:14

mi congratulo con bella!!!! aaaaaaaaaaa, ke bello! nn ho nnt da dire, bella ha fatto benissimo a rifiutarlo, a nn lasciarsi abbindolare x quanto edward fosse sincero.. brava, bravaaaa!!

23/11/10, ore 01:33

e così la colpa è di jasper????????si è indebitato fino al collo con aro, e lui ha colto la palla al balzo, secondo me bella ha fatto + che bene a dire tutta la verità a eddy, chissà che altro ci aspetta???????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

15/11/10, ore 18:58

beh che dire? lei ha accettato per impulso la richiesta di mike! sia per il bene che lui gli ha fatto nonostante si siano lasciato sia per il fatto che lui continua a volerla,.. ora lei avendo perso tutto rimane solo la sicurezza di avere mike e di non rischiare a rimanere sola,.. :( secondo me sta facendo un errore! non ha ragionato abbastanza, è stata impulsiva... se, se ne pentirà per sempre non si sà... potrebbe anche essere felice con mike molto più avanti quando avrà imparato ad accettare le cose :(
edward ora??? è ora che sappia della proposta che ha ricevuto bella la sera precedente,..
ma quanto odio jane e rosalie in questo momento?!? grrr è_é