Ritrovare lei, ritrovare loro
di maryc

05/01/13, ore 17:38

Ti dico solo una cosa: le tue storie mi sono piaciute TUTTE!!! Questa compresa!!!
E ammetto che leggendole ho anche pianto!
Comunqu, scrivi benissimo e sono felice che adesso potranno essere felici tutti insieme :)
Bacione!!

22/10/12, ore 15:57

Amo la Saga di Twilight e amo i personaggi della Mayer;trovo molto intriganti le storie che con essi riesci a realizzare,mi fanno molta compagnia. GRAZIE

22/02/12, ore 02:13

Ciao :)
Che dire, scritta benissimo e bellissima.
Allora Edward si capisce che ha lasciato Bella solo per proteggerla, solo per il suo bene, perchè pensava di essere un pericolo per lei, voleva permetterle di vivere una vita normale da umana.
Ma cavolo 5 anni, 5 lunghissimi anni di sofferenza di entrambi, 5 anni dove lei ha cercato di uccidersi, mentre moriva dentro, 5 anni dove lui era morto completamente dentro, si era allontanato da tutti, ormai era un cadavere che camminava.
Poi dopo 5 anni si ritrova queste due persone davanti e sente un legame che li unisce e non capisce il motivo, poi loro parlano, esprimono il loro odio, il loro rancore per scoprire che poi era tutto una farsa per fargli capire che da adesso non deve più abbandonare Bella e loro, si perchè Bella è viva e loro sono i suoi figli, di cui purtroppo ha perso la nascita e i primi anni di vita.
Ma adesso deve recuperare, farsi perdonare, adesso deve recuperare il tempo perduto, hanno capito che lui l'ha sempre amata e l'aveva fatto per lei, il problema che il tempo non ritorna indietro, ma adesso devono pensare al futuro.

Qui: "Non rispondono, si fissano e annuiscono tra di loro, poi si voltano verso di me con il loro verdetto. Non mi rendo conto di nulla, solo del fatto che sono disteso a terra con due corpi che mi abbracciano spasmodicamente e singhiozzano."

E poi dopo quando lo chiamano papà e tutto il resto, guarda lacrime ç____ç adesso dovrà farsi perdonare e circondare di tanto amore i suoi figli e Bella.
Che carini tutti quando hanno visto Bella e i ragazzi XD
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/06/11, ore 22:31

Ciao tesoro! ho scoperto per caso questa tua OS stasera e mi è piaciuta un casino! Sei stata bravissima e molto originale pur tenendo le cose principali.
Lo sai che mi sono emozionata tantissimo quando Edward ha letto la lettera che Bella gli aveva lasciato?! Hai scelto delle parole bellissime che rendevano perfettamente ciò che provava Bella nei suoi confronti!
E i figli erano stupendi! Mi hanno fatto morire dal ridere quando dicevano di essere lì per il più idiota del Cullen!
E quando Edward ha capito che erano i suoi figli, mi è venuta la pelle d'oca. Per un attimo ho creduto anch'io che Bella fosse morta e l'urlo straziante di Edward a quella consapevolezza mi ha fatto venire gli occhi lucidi. Per fortuna che hai trovato una soluzione geniale per salvarla e per un avolta Jake per tutto quello che ha fatto mi è stato simpatico. Anche se mi hai fatto tremare per un momento quando Bella è andata verso di lui e lo ha abbracciato. Mi sono quasi cascate le braccia! Poi però ho capito e mi sono risollevata, per poi emozionarmi ancora quando i ragazzi hanno chiamato Edward papà.
Bravissima tesoro!

20/01/11, ore 22:57

Allora ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e devo dire che è scritta molto bene. Mi piace il tuo stile, scorre molto bene ed è piacevole da leggere. Trasmetti molto bene anche i sentimenti e le emozioni dei protagonisti. L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è la velocità con cui tutto si svolge. Insomma i due figli si ritrovano davanti il padre che li abbandonati insieme alla madre e lo perdonano subito. Così come Bella che non solo lo perdona subito, ma addiittura accetta di sposarlo. Tuttavia era davvero difficile seguire lo sviluppo di una storia del genere nel corso di una sola one-shot. Quindi ti dico brava, continua così ;))

11/12/10, ore 07:57

ciao!ho letto tutto d'un fiato questa meravigliosa storia,oddio mi hai messo i brivi è bellissima straordinaria!per un momento ho pensato che Bella dicesse "no amo jacob"poi mi sn ricordata dell'imprtiting!!oddio è straordinaria...peccato che tu non abbia deciso di farne un seguito sarebbe stata sicuramente una ff meravigliosa!!! brava!=)

08/09/10, ore 17:33

ciao!
mi piace questa one shot... è scritta molto bene, come sempre mi piacciono le tue storie. A presto!

08/09/10, ore 17:13

scusa non avevo letto k era completa!!Sorry!

08/09/10, ore 17:12

Mi piace tantissimo la tua ff!!
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui Bella ride e poi si gira!!!ahahaha XD
aggiorna presto!!! °_°

08/09/10, ore 17:08

Che bello quindi Edward se nè andato ma dopo aver fatto l'amore con lei e Bella è rimasta incinta di due gemelli che ad uno a dato il nome di lui che cosa fantastica posso anche dire che Jake dovrà sudare sette camicie per avere la sua approvazione nei confronti di Nessie però devo anche dire che è commovente assai mi ha fatto piangere!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è magnifica