Do widzenia
di formerly_known_as_A

08/03/11, ore 19:10

È davvero una bellissima storia!!! Per coloro che come me adorano leggere storie di Hetalia di tipo etero, meglio se con pairing inconsueti (benchè come giustamente facevi notare tu storicamente rilevanti), questa fan fiction rappresenta una bella gemma! Ho apprezzato molto la caratterizzazione di aspetti emozionali inconsueti di Natalia (la sua dolcezza in amore) e di Feliks (il suo coraggio e la sua passionalità). Mi sono commossa nel leggere lo svolgimento della vicenda ed ho trovato la citazione delle strofe di Lovesong in polacco assolutamente fantastico!
Complimentissimi! Brava davvero.!!!
~reilin~

08/09/10, ore 17:23

oh... wow.
La perplessità nel leggere di una coppia così strana (poichè l'anime non aveva mai messo in campo la possibilità di una coppia formata da Feliks e Natalia ma sempre e solo Ivan/Natalia e Feliks/Toris o al Toris/Natalia) viene meno nel leggere una storia d'amore così commovente (anche perchè amo a prescindere le storie angst o storie su questa partizione di Polonia). Complimenti, è ben scritta e si lascia leggere che è un piacere nel dolore (ossignor, fa così sadomaso! Ma tanto hai capito quello che volevo dire, vero ^^')