Hot Ice
di MaryFangirl

20/06/12, ore 16:35

Perfetta. One-shot perfetta.
Bello stile, accattivante, non noioso, vario.
layout perfetto.
analisi psicologica dei personaggi ben fatta.

Sì, mi è piaciuta davvero questa one-shot.
Complimenti, davvero.
E poi, Ryou e Zakuro sono un pairing poco gettonato. Personalmente a me piace, per le stesse motivazioni per cui piace a te. I due sono quantomeno simili, misteriosi.
Ho apprezzato molto la tua scelta!
Complimenti e bravo/a. :)

04/03/12, ore 12:32

Questa FF l'adoro,non potevo non recensire e oltretutto positivamente. *w*
Sarà perchè amo questa coppia,non lo so.
Sei stata geniale,sei riuscita a descrivere il tutto senza cadere nel volgare.
Baci :)*

07/01/12, ore 22:03

Volevo segnalare questa storia per le scelte in quanto é scritta in italiano corretto e postata con l'html (difficile da trovare in questa sezione).
Il racconto presenta una trama originale e ben strutturata, che spinge il lettore a continuare a sua lettura. Gli avvenimenti non sono descritti in modo né sbrigativo, né noioso : il giusto mix.
Inoltre è caratterizzata da un buono stile di scrittura, molto scorrevole e per niente pesante.
Il pairing non é molto comune, ma l'autore ha saputo trovare il nesso fra i personaggi di questa coppia het, ossia il carattere.
La scena lemon non è volgare e sta ampiamente dentro i limiti stabiliti dalle regole di EFP.
Concludendo, trovo questa one-shot molo caratteristica, per quanto riguarda il mondo delle fanfiction.
Sayonara.

10/08/11, ore 18:30

mio dio quanto è bella questa one shot *-* *-* certo la similitudine del coltello te la potevi risparmiare però, eh... -.-" ma per il resto era... WOW!

24/12/10, ore 15:29

Una recensione sola non la merita *ç* (sono due con la mia ma dettagli u.ù) Ne merita molte di più! Ho sempre ammirato questa coppia... Ma non sono mai riuscita a vederli insieme *ç* Grazie a te e a chi l'ha scritta ce l'ho fatta *-* E' stata una one-shot bellissima e piena di sentimenti *-*
Grazie... Vi adoro *-*
Un Bacio...
*Mikuru_Hime

10/12/10, ore 22:39

Bellissima la coppia Ryou x Zakuro... lei è sempre stata il mio personaggio preferito della serie.... e lui è perfetto per lei. Altro che Ichigo!!

Faccio dunque i complimenti all'autrice per la ff, mi è piaciuta davvero molto... all'inizio pensando che ryou sarebbe andato in america ci sono rimasta un po' male... ma sapevo che Zakuro l'avrebbe convinto a restare.... Corta ma davvero bella!

xxx