Patience
di Caty_Mony

22/11/10, ore 23:46

Ma che carina!
E tu sei proprio simpatica. Mi sei troppo piaciuta in quelle quattro parole cancellate. Complimenti :-)

15/09/10, ore 22:46

mi piace il tuo modo di scrivere.. sei molto profonda e diretta.. colpisci subito chi legge.. e questo pezzo è molto affascinante.. e lascia un minimo di libertà al lettore di interpretare le tue parole.. brava!

09/09/10, ore 00:59

Questa breve son fic ha il pregio di descrivere molto efficacemente le emozioni che Bella prova di fronte all'amore che Jake vuole offrirle. La ragazza anela a quel "porto sicuro" ma non riesce ancora a dimenticare il vampiro: spera che il tempo possa aiutarla a dimenticare ciò che è stato e le consenta di poter ricambiare i sentimenti di Jake...da qui la richiesta di Pazienza (Jake Santo Subito!).

Inutile dire che, pur trovando la storia ben scritta e sicuramente piacevole, mi è venuta voglia di prendere a calci la cara Isabella...i tuoi commenti sono stra-condivisi!

08/09/10, ore 18:25

Posso dirti che è stupenda questa one-shot cioè Bella sta chiedendo pazienza a Jake perchè non riesce a dimenticare il suo primo amore il suo edward che è sempre li e che gli ha portato via un pezzo di se ma sai forse con il tempo Bella riuscirà a farcela e Edward non saà più un ostacolo tra loro due ma solo un bellissimo ricordo che Bella porterà nel suo cuore!!!Scrivi benissimo