Una storia complicata
di Marty_Angel

02/11/10, ore 17:46

Che bella storia!!!! io sono una fan delal coppia Ichigo/Kisshu, ma ogni tanto cambiare non fa male XD. complimenti è una bellissima storia

08/09/10, ore 19:28

weee Marty XD sono troppo contenta!!! non so da dove iniziare... è troppo bella, questo è il più bel regalo che mi abbbiano mai fatto ç.ç
poi... quel bacio... oddio... bello bello bello *ç* ho letto quella parte circa 3 volte in 5 minuti XD sei troppo brava e... e... non lo sooooo!! quando mi emoziono troppo comincio a balbettare e a ridere da sola come una scema XD mi è piaciuta troppo la scena in cui la fessakiotta, alias Ichigo, si accorge di amare Kisshu, ma ormai lui è tuuuuutto mio mio mio!!! hai azzeccato in pieno xkè io sarei veramente partita con lui sul suo pianeta ^V^ ke bellooooo mi ha "detto" TI AMO (Oddio!! che ho fatto!?!?! °O° nd Kissholo; quello che ho detto ^O^ NdSire; e va bè ti faccio contenta per una volta -.-" nd Kisshu; grazie tesoruccio mio *.* ndS; tanto e tutta finzione hihihihi ^W^ nd Kisshu; cretino -.-" nd Sire...)
ovviamente la metto subito tra i miei preferiti!!!! come ringraziamento cercherò di recensire tt le tue ff! in inverno non potrò farlo spesso xkè con la scuola i miei mi fanno usare il computer raramente
kiss kiss t.v.b!!!!