In a Week
di Bads

04/12/11, ore 21:21

"nooooooo!!!!" è stato il mio urlo quando ho visto che mancava il sesto capitolo xD è troppo bella questa fiction... Rukawa che fraintende il comportamento di Hanamichi e viceversa è divertentissimo! inoltre la bella Volpe si è innamorata del rossino... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =) complimenti ancora, YML

24/04/11, ore 13:32

Molto carina questa storia! Il povero Rukawa si fa taaanti filmini mentali mentre hanamichi è il solito tonto -.- hai intenzione di concludere la storia in 7 giorni vero? peccato! sarebbe stata carina anche più lunga! però comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) a presto! :D

17/04/11, ore 02:34

Bella Bella, attendo con ansia il proseguire della storia, (anche perchè ho/sto, vivendo una storia analoga) e diciamo che fa piacere leggere di qualcuno nella stessa situazione.

Anche se racconti e realtà hanno esiti differenti, è un peccato, ma anche un piacere; almeno ci si consola.. ^^

Serious.

25/03/11, ore 16:44

Anche a me dispiace quando le storie che più mi son piaciute finiscono, ma ciò non toglie che, mentre sono in lettura, non veda l'ora di arrivarci alla fine^^ Sono sentimenti contrastanti, ed anche in questo sta il bello, ed anche grazie a questo ti accorgi di quanto una storia ti appassioni^^
Passando al capitolo:
per Hana il bacio di Kaede è stata proprio una doccia gelata; lui stava su un altro pianeta rispetto al moro. Finora è stato molto divertente vederli come in 2 universi paralleli creati dalle loro convinzioni.
Adesso sono curiosa di vedere come, nei 2 giorni rimasti, gli farai fare i conti con questa nuova realtà.

10/03/11, ore 21:00

Ciao ho trovato questa storia molto dolce e delicata mi paice il fatto che hai messo in risalto il lato dolce di Kaede, lato che mostra solo ad Hnamichi. Ho molto apprezzato l'accenno a Mitsui e Kogure una delle mie coppie preferite in assoluto. Sono troppo canon e troppo carini insieme. Mi piace anche il fatto che hai dato spazio ad Akagi, che sotto quell'aria da duro secondo me è un tenerone e la babbuina sempre più idiota, scusami ma la odio proprio. Compliemnti attendo con ansia i prossimi due capitoli sperando nel happy ending

10/03/11, ore 20:44

Ciao, avevo già letto questo capitolo su un altro sito, e allora come adesso sono curiossima di sapere come va a finire!!!

Non vedo l'ora di leggrere gli ultimi giorni!!
Spero sia a lieto fine!!

Ciao ^^

10/03/11, ore 20:44

Wooow!!! erano secoli che non leggevo una fanfiction su kaede e hanamichi tanto divertente!!! :D è stupendaaa!!!! ti prego continua a scrivereee!!! :D

12/12/10, ore 23:37

Ru c'è rimasto malino quando Hana ha rifiutato l'invito! sarà forse che sono un hentai (verissimo ^^) ma non vedo l'ora di una svolta e spero in una lemon ^^

19/11/10, ore 00:20

No non farlo! Ti prego continua la storia sennò io come faccio?! Mi ha preso tantissimo e se tu la blocchi io muoio...di curiosità!!! Per favore non fare penare troppo Rukawa,lo sappiamo che Hana è un casinista combinaguai e che non vuole accettare i suoi sentimenti ma poi a Ru si spezza il cuoricino!! Al prossimo chappy e grazie per la bellissima storia!!

17/11/10, ore 23:45

questa fic mi piace sempre di più!!! mi sto divertendo un mondo!!! soprattutto nella parte iniziale con akagi!! all'inizio pensavo, speriamo che cambi presto il pow, non è che di akagi mi importi poi granchè, ma devo ammetterlo mi sono dovuta ricredere.
ce lo vedo prorio a svegliarsi con un cattivo presentimento e dare la colpa ad hana.
certo che ci sia sempre rukawa con lui quando succede qualcosa è solo un piccolo dettaglio.

16/11/10, ore 00:14

mi è piaciuto il modo imperativo con cui hai fatto il tuo commento finale xD...comunque non capisco come mai ci siano così poche recensioni...insomma è davvero carina come storia...è interessante! voglio assolutamente sapere come finisce...anzi, come continua! Rukawa mi sembra mooolto diverso dal solito...e Hanamici,bhè, è sempre il solito cretino! ma quali amici e amici...nessuno dei due ha ancora capito che qui non si parla di amicizia ma di tutt'altro...e poi rukawa tutto rosso posso solo immaginarlo *-*...davvero,mi piace questa fanfiction e tu scrivi anche bene...quindi ti prego, continuala!!!

13/11/10, ore 16:30

All'inizio non capivo proprio dove volevi andare a parare con tutta questa attenzione per Akagi, ma poi è venuto perfetto, come al solito: che altro dovevo aspettarmi?^^
Ci sono stati almeno un paio di punti che mi hanno fatto sburfare dal ridere, e non è carino quando dovresti fare la faccia di quella che sta lavorando^^
Hanamici ancora non capisce, ma è molto da lui; e poi, un così drastico cambiamento di atteggiamento, lascerebbe nella confusione chiunque. Però mi è piaciuto molto alla fine quando senza rendersene conto confessa che non vuole rinunciare al rapporto che ha con Rukawa.
Un po' mi dispiace per Ru, ma mancano ancora 3 giorni per finire la settimana... non vedo l'ora *_*

13/11/10, ore 15:55

T_T Sto odiando Hanamichi. E' dannatamente cinico e immaturo >_>
E poi Rukawa....mi ha fatto una tenerezza immane quando ha pensato "Non ho nessun amico", è sempre così solo e non se lo merita ç_ç
Vedi di sistemare le cose o ti manderò il momotti che ti trascinerà sotto il letto mentre dormi e ti sventrerà  è_é

No scherzo, ma solo perchè la fiction mi piace da morire e tu sei brava e non vorrei perdere tue future opere oltre a questa u_u Continua così xD

09/11/10, ore 17:52

Ma Ru è proprio fissato con sta storia dell'innamoramento: si è quasi autoconvinto. Ora sono curiosa di vedere come si porrà nei confronti di Hana, forte di questa sua consapevolezza^^
Dal canto suo Hanamici è stato fin troppo arrendevole, speriamo che pure lui mediti profondamente prima di tornare in forze. Sia mai che l'annebbiamento mentale dovuto alla febbre sia di aiuto^^
Siamo quasi a metà settimana... attendo con ansia il giorno 4!

09/09/10, ore 22:16

Bravissima, hai un modo di scrivere pulitissimo! La lettura è piacevolissima, sia di questa fic che di "Una giornata noiosa"!
complimenti *__*