Una giornata noiosa
di Bads

28/11/14, ore 05:46

Bellissima, si sa che il sesso è il più vecchio antidoto del mondo contro la noia, ma sempre molto attuale. Come si fa a resistere a questi due?

11/02/14, ore 19:12

Ciao Bads!
Eccomi di nuovo qui a tormentarti! Mi dispiace! XD!
Che dire di questa fan fiction? Che è bellissima, come sempre! XD! Divertente, per nulla noiosa e anche accattivante! Davvero, davvero bella!
Questa battuta di Hanamichi:

“Vuoi fare a botte?”

per poco non mi ha stesa! XD! Le prova tutte pur di smettere di annoiarsi! XD! Ma poi trova sicuramente un modo migliore per farlo! u.u
E anche questa uscita su Kaede:

Anche Kaede non ci aveva pensato più del dovuto, un po’ per lo stesso motivo del dohao, un po’ perché ogni lavoro intellettivo toglieva tempo al suo sonnellino pomeridiano.
Se poi pensava che il dohao venendo da lui avrebbe bruciato il resto del suo pisolino, era meglio non perdere tempo in chiacchiere e riposarsi.

Ahahah! XD! Troppo divertente! XD! Ma come ti vengono in mente? XD! Che poi Kaede è l'unico che riesce a dormire anche in un frangente come quello (e cioè aspettare Hanamichi per farlo per la prima volta!)! u.u Non si smentisce mai! XD!
Che teneri mentre si coccolano abbracciati sul divano! Hanamichi è proprio imbranato! XD! Ma c'è la nostra volpetta a dargli una smossa!
Ho notato qualche piccolo errore di distrazione... fai più attenzione, la prossima volta!
Continua così! :)
Un saluto!

09/12/11, ore 22:35

davvero molto bella come fanfiction ... hanno trovato un modo simpatico per passare il tempo XD

07/10/10, ore 20:53

Quale modo migliore di vivacizzare una noiosa giornata? Certo, come ti hanno detto, sentire di Hanamichi che si annoia è piuttosto anomalo, ma tutto può succedere nella Vita... quindi perchè no? Inoltre la tua Lemon non mi ha annoiata, cosa che generalmente riescono a fare tutte le Lemon che Leggo! XD! Certo, non amandole particolarmente, l'ho trovata un pò troppo lunga... ma in fin dei conti tutta la Fan Fiction è incentrata su quello, quindi di cosa mi stupisco? XD! Perciò... carina davvero, brava! *__*!

10/09/10, ore 12:42

Questa me la sono tenuta per oggi, non volevo bruciarle tutte ieri. Beh, complimenti, anche qui Hana e Kaede sono davvero teneri e divertenti. Tutta la lemon è fatta benissimo, tra imbarazzo ed eccitazione. Inoltre non mancano i loro battibecchi che ti fanno scappare il sorriso anche nelle situazioni più hot. Spero vorrai scrivere ancora tanto su di loro^^

09/09/10, ore 18:43

ok devo proprio dirtelo: ma hana che si annoia è davvero contronatura, lo sai???
per il resto ADORO questa fic. era da tempo che qualcuno non scriveva più una lemon come si deve!!!
anche se sai io di solito preferisco le storie lunghe. quelle che ti appassionano e che alla fine non vorresti mai abbandonare.
ma a volte anche una one shot può appassionarti se scritta bene e questa di sicuro lo è!!!
peccato che per il momento non ci sono molte fic su sd nel tuo profilo.
mi sa che presto sentirai mie notizie anche nel canale di one piece. anche se io preferisco le zoro/rufy